Si ma di mezzo c'e' la gomma :)
Come pensi che funzioni il sistema STS? :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ce lo so che c'è la gomma... altrimenti come fa a tenere l'aria...:rolleyes: ma non avendo ancora toccato con mano il pezzo non so se ci sono o meno punti di contatto tra alluminio e acciaio... spero di no...
Uffa... :dry:
No words... :coool::coool::coool:
http://img403.imageshack.us/img403/7053/dscn3451n.jpg
partendo dal fatto che i cerchi di sam sono una figata (e vorrei vedere al quel prezzo, ci aggiungo io)e rimanendo in tema di cerchi, vorrei sapere cosa ne pensate di questo sistema qua Home page
forse qualcuno ne ha già parlato? parrebbe una buona alternativa (soprattutto economica) al STS di Alpina.
Avevo avuto info di questo sistema da alcuni utenti del forum, di recente poi avevo approfondito il discorso con la CLF: i prezzi erano superiori (a torta finita, acquisto cerchi a parte, mi pare 700 euro vs 900 di Alpina)
Non mi aveva convinto del tutto, in particolare per la necessita' di "rabboccare" il materiale in caso di sostituzione nipplo.
Alla fine, dovendo anche cambiare il canale anteriore (ed un buon numero di raggi) perche' storto, ho optato per Alpina.
Pero' sarei proprio curioso di approfondire ulteriormente, magari con qualcuno che abbia voglia di fare da cavia :coool::coool::coool:
Aspè Sam che non riesco a seguire il discorso; perchè, acquisto cerchio a parte, ti veniva 700 euro?
Sul sito è scritto 180 euro (150 + iva) a coppia :blink:
Chiedo scusa per l'imprecisione, mi sono ricordato ora mentre mi apprestavo a risponderti.
Io avevo contattato CLF Parts, chiedendo ANCHE I CANALI (in alluminio) dal momento che il mio anteriore era comunque da cambiare.
Quindi i 700 (o erano 800 addirittura? non ricordo... ricordo solo che la differenza era di un centinaio di euro CLF vs Alpina) erano comprensivi di canali e, forse, raggi.
Mi spiace, la mia memoria gia' di solito non e' brillantissima, oggi proprio e' scarburata dibbrutto :dry::dry: