No words...
![]()

No words...
![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 23/10/2009 alle 12:10

partendo dal fatto che i cerchi di sam sono una figata (e vorrei vedere al quel prezzo, ci aggiungo io)e rimanendo in tema di cerchi, vorrei sapere cosa ne pensate di questo sistema qua Home page
forse qualcuno ne ha già parlato? parrebbe una buona alternativa (soprattutto economica) al STS di Alpina.

Avevo avuto info di questo sistema da alcuni utenti del forum, di recente poi avevo approfondito il discorso con la CLF: i prezzi erano superiori (a torta finita, acquisto cerchi a parte, mi pare 700 euro vs 900 di Alpina)
Non mi aveva convinto del tutto, in particolare per la necessita' di "rabboccare" il materiale in caso di sostituzione nipplo.
Alla fine, dovendo anche cambiare il canale anteriore (ed un buon numero di raggi) perche' storto, ho optato per Alpina.
Pero' sarei proprio curioso di approfondire ulteriormente, magari con qualcuno che abbia voglia di fare da cavia![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Sam sono troppo curioso di vederla finita![]()

Belli veriMa i mozzi erano già neri?
Avendo intenzione a farlo ho la curiosità di sapere che cosa ti hanno detto a proposito dell'omologazione![]()

Si, i mozzi eran gia' neri cosi'.
Tra l'altro... l'ho omesso stamani perche' ero di corsa: una nota negativa e' che il nero (opaco) del canale e' diverso dal nero opaco del mozzo... troppo freddo... bluastro il canale rispetto al resto.
Pazienza... che posso farci?
Per quanto riguarda l'omologazione, non ho proprio chiesto nulla: le gomme sono quelle a libretto, e tanto mi basta
Giusto per la precisione: il mio "non monto mai parti non omologate", che confermo, e' relativo a frecce, fanali, specchietti, gomme eccetera... insomma le prime cose che si vanno a guardare
Dei portatarga me ne frego ad esempio, addirittura il catarifrangente e' la prima cosa che tolgo... ma la targa ha sempre inclinazione corretta.
Se dovessi anche stare a guardare l'omologazione di cerchi ed altro allora starei fritto: monto una pinza Braking ho una staffa adattatore fatta da un fresatore, pompa freno maggiorata, fanale post aftermarket (benche' omologato) e piu' piccolo dell'originale... eccetera.
Comunque, domani quando ritiro i cerchi vedo se da qualche parte c'e' l'omologa (non mi pare pero')![]()