Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
io il video l'avevo condiviso su FB e dopo la censura (è stato censurato anche da FB) ho creato un gruppo... per chi volesse cercarlo "Stop alla barbarie: lapidazione vergogna dell'umanità" da lì i video (2) sono attualmente ancora accessibili.
Chi volesse vederli (sono molto cruenti) non essendo iscritto a FB può contattarmi in pvt che gli invio il link.
a me ha fatto bene vederli...mi ha sconvolto, ma penso sia stato un bene!
...certe cose si sanno, ma vederle è un'altra cosa!!!
:cry:
QUOTO!!!
-
Citazione:
LucianoElba
non ci sono parole per descrivere questo schifo! Nemmeno le bestie sono così crudeli. Ma come si fa ad uccidere una persona in questo modo? Vergogna!
Con un'ignezione e con delle scariche elettriche sarebbe più umano ??? Purtroppo siamo circondati da "barbari" a tutte le latitudini
-
Citazione:
winter1969
Con un'ignezione e con delle scariche elettriche sarebbe più umano ??? Purtroppo siamo circondati da "barbari" a tutte le latitudini
uccidere un altro uomo è sempre e cmq esecrabile, ma da quello che scrivi mi fai capire che tu il video non l'hai visto...perchè un conto è uccidere un uomo con un iniezione e un altro è infierire con calci e sassi su una ragazzina di 17 anni indifesa e sanguinante, per poi sfondarle il cranio con un masso...credimi, nonostante le differenze di culture e religioni, io non riesco a capire come possa un uomo arrivare a fare una cosa del genere.
In un raptus di follia (e non è quello il caso), come quello che può avere un uomo nei confronti di qualcuno che fa del male ad una persona a lui cara, tutto è possibile, perchè accecato dalla rabbia uno può non rendersi nemmeno conto di quello che sta facendo, ma, diversamente, io non riuscirei a immaginare una cosa del genere neanche nei confronti di quelle stesse persone che hanno infierito così ignobilmente su quella povera ragazza indifesa.
-
raga credetemi non ce nulla di interessante da vedere.........
si vede una ragazza giovanissima che viene calpestata e lapidata con pietre grosse,,,,,,!!!
e ci tengo a dire GROSSE......il filmato culmina con l'immagine del corpo inerme in una pozza di sangue...... il tutto ripreso con la qualita di una vga...!!!
MALEDICO LORO E QUALUNQUE COSA PERMETTA TUTTO QUESTO.......
-
Mi domando dove sono i nostri bempensanti promotori di battaglie contro le violazioni dei diritti umani: perchè questi casi orribili non vengono denunciati a livello mondiale?
Persino la caccia alle balene è motivo di interrogazioni parlamentari e di raid dimostrativi di gruppi pacifisti.
Forse questo è meno importante?
-
Citazione:
bluneon
raga credetemi non ce nulla di interessante da vedere.........
si vede una ragazza giovanissima che viene calpestata e lapidata con pietre grosse,,,,,,!!!
e ci tengo a dire GROSSE......il filmato culmina con l'immagine del corpo inerme in una pozza di sangue...... il tutto ripreso con la qualita di una vga...!!!
MALEDICO LORO E QUALUNQUE COSA PERMETTA TUTTO QUESTO.......
No non e' vero non sono grandi, sono della giusta misura: ne' troppo piccoli da non fargli poco male, ne troppo grandi da uccidere subito (parole di un amico islamico che non condivide queste cose)....
Santocielo!! era una ragazzina!!
Davanti agli occhi di tutti. Se non e' omicio questo io non so proprio che pensare.....
A quanto pare quello che e' sbagliato per noi sembra essere giusto per loro... punti di vista? mah.....
Chi fa cose del genere dovebbe essere emarginato popolo o persona che sia.
-
Citazione:
easy rider
uccidere un altro uomo è sempre e cmq esecrabile, ma da quello che scrivi mi fai capire che tu il video non l'hai visto...perchè un conto è uccidere un uomo con un iniezione e un altro è infierire con calci e sassi su una ragazzina di 17 anni indifesa e sanguinante, per poi sfondarle il cranio con un masso...credimi, nonostante le differenze di culture e religioni, io non riesco a capire come possa un uomo arrivare a fare una cosa del genere.
In un raptus di follia (e non è quello il caso), come quello che può avere un uomo nei confronti di qualcuno che fa del male ad una persona a lui cara, tutto è possibile, perchè accecato dalla rabbia uno può non rendersi nemmeno conto di quello che sta facendo, ma, diversamente, io non riuscirei a immaginare una cosa del genere neanche nei confronti di quelle stesse persone che hanno infierito così ignobilmente su quella povera ragazza indifesa.
Mi sa che non hai capito niente,Il video in questo post l'ho messo io,ma visto che qualcuno si è lamentato ho cancellato il messaggio,per il resto sono quasi completamente daccordo con te
-
Citazione:
winter1969
Mi sa che non hai capito niente,Il video in questo post l'ho messo io,ma visto che qualcuno si è lamentato ho cancellato il messaggio,per il resto sono quasi completamente daccordo con te
ti ho scritto che mi davi l'idea di non aver visto il video perchè avendo letto quello che hai scritto:
Citazione:
winter1969
Con un'ignezione e con delle scariche elettriche sarebbe più umano ???
contestavo il fatto che quella scena disumana potesse essere considerata alla stregua di un qualsiasi altro omicidio!
uccidere una persona con un iniezione letale o prenderla ripetutamente a sassate mentre la vedi agonizzare non è la stessa cosa!!!
...non mi aspetto che tutti la pensino come me, ma su questo argomento, devo essere sincero, mi rincuora sapere che altri la pensano allo stesso modo
-
Citazione:
easy rider
ti ho scritto che mi davi l'idea di non aver visto il video perchè avendo letto quello che hai scritto:
contestavo il fatto che quella scena disumana potesse essere considerata alla stregua di un qualsiasi altro omicidio!
uccidere una persona con un iniezione letale o prenderla ripetutamente a sassate mentre la vedi agonizzare non è la stessa cosa!!!
...non mi aspetto che tutti la pensino come me, ma su questo argomento, devo essere sincero, mi rincuora sapere che altri la pensano allo stesso modo
L'unica cosa che cambia è la brutalità dell'atto (e non è poco),logico che la lapidazione è orrenda.