Citazione Originariamente Scritto da easy rider Visualizza Messaggio
uccidere un altro uomo è sempre e cmq esecrabile, ma da quello che scrivi mi fai capire che tu il video non l'hai visto...perchè un conto è uccidere un uomo con un iniezione e un altro è infierire con calci e sassi su una ragazzina di 17 anni indifesa e sanguinante, per poi sfondarle il cranio con un masso...credimi, nonostante le differenze di culture e religioni, io non riesco a capire come possa un uomo arrivare a fare una cosa del genere.
In un raptus di follia (e non è quello il caso), come quello che può avere un uomo nei confronti di qualcuno che fa del male ad una persona a lui cara, tutto è possibile, perchè accecato dalla rabbia uno può non rendersi nemmeno conto di quello che sta facendo, ma, diversamente, io non riuscirei a immaginare una cosa del genere neanche nei confronti di quelle stesse persone che hanno infierito così ignobilmente su quella povera ragazza indifesa.
Mi sa che non hai capito niente,Il video in questo post l'ho messo io,ma visto che qualcuno si è lamentato ho cancellato il messaggio,per il resto sono quasi completamente daccordo con te