Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io pure in marlboro + di dieci anni in fumo :wacko::wacko:
:cry::cry:
-
Citazione:
Muttley
io ho smesso quasi 4 anni fa' ...ho letto un libro e smettere e' stato facile , 10 euro ben spesi
Carr Allen - E' facile smettere di fumare se sai come farlo :wink_:
questo libro è molto utile xkè dà molte informazioni:
x esempio, nn è la sigaretta che tranquillizza...ma la dipendenza alla nicotina che agita...
quindi si fuma x ritrovare la concentrazione,ma l'effetto dura al max mezz'ora...e così via!!
inoltre c'è un elenco dettagliato di quello che provoca il fumo e posso garantire che leggendo solamente quel paragrafo...si decide di provare a smettere!!
ho provato a seguire le istruzioni del libro,ma x me nn è stato efficace:il sistema è drastico,chi nn sopporta l'astinenza come me....và fuori di testa!!!
usa il cosiddetto "lavaggio di cervello"usato da psicologi nelle terapie di ipnosi e devo ammettere che leggendolo..alcuni sono riusciti a smettere di fumare!
Citazione:
Mr Frowning
io ho smesso per 1 anno ma in conpenso mi facevo certi cannoni :biggrin3:
... rullavo le sigarette....in poco meno di dieci secondi....anche camminando...
:biggrin3:
-
mitico Torta, gran storia la sua...seguitela!
-
grazie ancora giupeppex!!!
-
;-)
Approfitto per dirti che non fumo da più di un mese ormai...
-
Citazione:
ferdyspeed
Dopo vent'anni di sigarette sono riuscito a smettere usando un sistema semplice, efficace e soprattutto continuando a fumare!!
Nell'arco di tre mesi,quindi da quest'estate,ho ridotto la nicotina abituandomi a fumare sigarette sempre più leggere...e sempre della stessa quantità.
Fino ad arrivare alle ONE...prodotte dalla maggior parte dei marchi di sigarette.
Ho scelto le ONE del marchio che preferivo e con il tempo mi sono impegnato a ridurne il numero,fino ad arrivare a fumarne tre sole al giorno...
A questo punto,la dipendenza alla nicotina è molto lieve e quasi inavvertibile...
Ed è stato il momento giusto x decidere di gettare il pacchetto!!
Le prime tre settimane sono state molto dure,specialmente nei momenti delle incazzature....tanto x essere chiari!!
Inizialmente ho fatto largo uso di gomme da masticare, caramelle in genere e adesso,dopo due mesi, nn sento più il bisogno di fumare...
Dedico questo post a chi è interessato a smettere di fumare con l'augurio di farcela.
Grande!
Io ho smesso da 4 anni, per circa 20 anni ho fumato 30/40 sigarette al giorno...un giovedì sera ho detto basta e dal venerdì mattina è iniziata una nuova vita!:biggrin3::biggrin3:
Non è stato facile il primo mese è stato un mese di sofferenza per me e per chi mi stava accanto...ma ho resistito ed oggi quando mi viene il desiderio di fumare penso a quei momenti e tutto passa...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
l'eugenio
Idem, pure io ho letto questo libro e ora sono 10 mesi che non fumo.
Anche io ho usato lo stesso libro e devo dire che mi ha dato una mano!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
Grande!
Io ho smesso da 4 anni, per circa 20 anni ho fumato 30/40 sigarette al giorno...un giovedì sera ho detto basta e dal venerdì mattina è iniziata una nuova vita!:biggrin3::biggrin3:
Non è stato facile il primo mese è stato un mese di sofferenza per me e per chi mi stava accanto...ma ho resistito ed oggi quando mi viene il desiderio di fumare penso a quei momenti e tutto passa...:biggrin3::biggrin3:
Anche io ho usato lo stesso libro e devo dire che mi ha dato una mano!!:biggrin3::biggrin3:
infatti il libro aiuta molto...
ho smesso 10 anni fà x sei mesi...sempre con questo sistema,poi ho ricominciato credendo che fosse stato facile smettere e mi son ritrovato a fumare x altri dieci anni...:cry:
...speriamo che nn ci ricasco di nuovo!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
io per smettere mi sono chiuso a casa per una settimana tisane rilassantri e disintossicazione da nicotina l'alcol e gli amici fumatori ti fregano
-
Citazione:
neon blu
io per smettere mi sono chiuso a casa per una settimana tisane rilassantri e disintossicazione da nicotina l'alcol e gli amici fumatori ti fregano
Citazione:
papitosky
mai abbassare la guardia
:oook: