questo libro è molto utile xkè dà molte informazioni:
x esempio, nn è la sigaretta che tranquillizza...ma la dipendenza alla nicotina che agita...
quindi si fuma x ritrovare la concentrazione,ma l'effetto dura al max mezz'ora...e così via!!
inoltre c'è un elenco dettagliato di quello che provoca il fumo e posso garantire che leggendo solamente quel paragrafo...si decide di provare a smettere!!
ho provato a seguire le istruzioni del libro,ma x me nn è stato efficace:il sistema è drastico,chi nn sopporta l'astinenza come me....và fuori di testa!!!
usa il cosiddetto "lavaggio di cervello"usato da psicologi nelle terapie di ipnosi e devo ammettere che leggendolo..alcuni sono riusciti a smettere di fumare!
... rullavo le sigarette....in poco meno di dieci secondi....anche camminando...
![]()
Ultima modifica di ferdyspeed; 03/12/2009 alle 22:19 Motivo: UnionePost automatica
mitico Torta, gran storia la sua...seguitela!
grazie ancora giupeppex!!!
;-)
Approfitto per dirti che non fumo da più di un mese ormai...
Grande!
Io ho smesso da 4 anni, per circa 20 anni ho fumato 30/40 sigarette al giorno...un giovedì sera ho detto basta e dal venerdì mattina è iniziata una nuova vita!
Non è stato facile il primo mese è stato un mese di sofferenza per me e per chi mi stava accanto...ma ho resistito ed oggi quando mi viene il desiderio di fumare penso a quei momenti e tutto passa...
Anche io ho usato lo stesso libro e devo dire che mi ha dato una mano!!![]()
Ultima modifica di edlin; 07/12/2009 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
mai abbassare la guardia
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
io per smettere mi sono chiuso a casa per una settimana tisane rilassantri e disintossicazione da nicotina l'alcol e gli amici fumatori ti fregano