Visualizzazione Stampabile
-
Bruno, hai un cuore davvero grande :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
guarda io non ti prometto nulla....faccio solo un piccolo tentativo, ma solo se vuoi...
a mio suocero è mancato il pastore tedesco qualche mese fa....sta a Milano...
senza alcun impegno, se può esserti d'aiuto, provo a sondare il terreno e vedere se è disposto a fare lo "zio" per un periodo...per lui era come un figlio..ed i cani li adora...ma non prometto nulla...anche perchè la ferita è ancora fresca..
atrendo tue info prima di muovermi
:w00t::w00t::w00t::w00t: sharon è troppo tenera e buona:wub::wub::wub:
-
Citazione:
speeddaisy
forse x te un cane è "solo" un cane, x me è molto di più, ti posso dire che i cani sono la mia vita,....anzi aggiungo che le donne sono un' impegno, anche divertente come dici tu...
perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....:tongue:[/QUOTE]
io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....
-
Citazione:
giulianaspeed
Enza...per chi ama molto gli animali è difficile comprendere cio' che hai fatto lasciando il cane a casa...per molti non sarebbe stata una cosa fattibile ...molti avrebbero magari preferito posticipare la propria partenza...(prima trovi la sistemazione adatta per lui...poi pensi a te stessa e sali dal tuo amato)...ma nessuno ti critichera' mai...perche' ognuno di noi agisce come meglio crede e conoscendoti sono sicura che eri convinta che il tuo cane non sarebbe stato cosi' male....ed ora che lo hai capito sei pronta ad andartelo a riprendere...pero' pensa bene a cio' che fai...quella canuzza ora la vai a prendere e sara' felice e contenta e poi la molli in una pensione...si sentira' di nuovo abbandonata:cry::cry::cry::cry:...io al pèosto tuo non saprei neppure cosa fare....forse io prima di partire avrei cercato la soluzione.... bho...nessuno puo' mai sapere .... so soltanto che non vorrei essere nei tuoi panni e spero di cuore che il tuo problema si risolva al piu' presto..perche' chi soffre di piu' è solo la canuzza.....:wub::wub::wub::wub::wub:
nelle pensioni non è detto che stiano male..è un altro luogo comune..intanto ci pensi .e troverai una soluzione..forza babe...vedrai che ce la fai....:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t: sharon è troppo tenera e buona:wub::wub::wub:
Giuly non sono nella condizione di prometter nulla...ci provo
avessimo un giardino la prenderei io senza problemi
-
Citazione:
ELOISE
purtroppo CERTE PERSONE NON CAMBIERANNO MAI...non si rendono conto di quanto un'animale possa rendere felici. il mio moroso 7 anni fà comprò 2 labrador uno nero e uno biondo,(premetto che abitiamo in una casa con 4 appartamenti,di cui 2 sono i suoi zii,non abbiamo il giardino ma vivevano in casa con lui quindi non davano fastidio poi è risaputo che il labrador abbaia pochissimo)detto ciò dopo neppure un anno una notte d'estate li fece dormire in garage e la mattina dopo trovò il biondo morto con un topicida,dei2 era il+ mangione quindi appena quel qualcuno dalla finestra gli introdusse la salsiccia lui corse per abbuffarsi. adesso il nero vive con i miei suoceri che x fortuna hanno il giardino e tanto posto... comunque un mese fà quel qualcuno è tornato all'attacco perchè ha avvelenato il setter (di16anni che era+ buono di un pezzo di pane) della zia che abita sopra me....tu dimmi come certa gente può di CAMBIARE???:mad: rassegnati,goditi la tua sharon.....vedrai che starete meglio entrambe:wub:
Che maledetti.... Certe persone non hanno altro da fare che creare problemi e far del male a chi hanno vicino.. Questa cosa mi mette una tristezza dentro, perche anche ai miei cani era capitata la stessa cosa, ed io avevo solo 8 0 9 anni... I miei mi hanno detto che erano morti perchè avevano mangiato del veleno ed io con l'ingenuità di un bimbo, ci avevo creduto! Solo qualche anno dopo ho capito cos'era successo veramente! Mi viene da chedere perchè certe persone fanno così, ma nn credo ci sia una risposta.
Io ora ho uno splendido gatto, infatti io preferisco i gatti ai cani. I miei vicini invece hanno 5 cani che abbaiano ad ogni macchina che passa e ad ogni foglia che si muove, ma mai e poi mai penserei di far loro del male! Caspita, sono cani, è normale che abbaiano! Non ho parole :-(
-
Citazione:
The Dog
perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....:tongue:
io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....[/QUOTE]
non venderli....:biggrin3::rolleyes:non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....:coool:ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa:w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
Giuly non sono nella condizione di prometter nulla...ci provo
avessimo un giardino la prenderei io senza problemi
Bruno la cosa importante e che io non voglio scaricarla...purtroppo la mia condizione attuale è davvero critica, dico per me essendo senza lavoro...cmq io mi fido tantissimo di te e se è disponibile a tenerla io sarei d'accrodissimo...voglio solo il bene di Sharon
grazie di cuore anche solo x esserti proposto
-
Citazione:
speeddaisy
non venderli....:biggrin3::rolleyes:non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....:coool:ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa:w00t:[/QUOTE]
mercenaria
-
Citazione:
speeddaisy
non venderli....:biggrin3::rolleyes:non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....:coool:ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa:w00t:[/QUOTE]
Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...
Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'