Bruno, hai un cuore davvero grande![]()
Bruno, hai un cuore davvero grande![]()
perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....[/QUOTE]
io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Che maledetti.... Certe persone non hanno altro da fare che creare problemi e far del male a chi hanno vicino.. Questa cosa mi mette una tristezza dentro, perche anche ai miei cani era capitata la stessa cosa, ed io avevo solo 8 0 9 anni... I miei mi hanno detto che erano morti perchè avevano mangiato del veleno ed io con l'ingenuità di un bimbo, ci avevo creduto! Solo qualche anno dopo ho capito cos'era successo veramente! Mi viene da chedere perchè certe persone fanno così, ma nn credo ci sia una risposta.
Io ora ho uno splendido gatto, infatti io preferisco i gatti ai cani. I miei vicini invece hanno 5 cani che abbaiano ad ogni macchina che passa e ad ogni foglia che si muove, ma mai e poi mai penserei di far loro del male! Caspita, sono cani, è normale che abbaiano! Non ho parole :-(
Bruno la cosa importante e che io non voglio scaricarla...purtroppo la mia condizione attuale è davvero critica, dico per me essendo senza lavoro...cmq io mi fido tantissimo di te e se è disponibile a tenerla io sarei d'accrodissimo...voglio solo il bene di Sharon
grazie di cuore anche solo x esserti proposto
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
non venderli....non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....
ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa
[/QUOTE]
Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...
Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...