Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 116

Discussione: NON TUTTI CAPISCONO ....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Bruno, hai un cuore davvero grande

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    forse x te un cane è "solo" un cane, x me è molto di più, ti posso dire che i cani sono la mia vita,....anzi aggiungo che le donne sono un' impegno, anche divertente come dici tu...
    perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....[/QUOTE]

io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    guarda io non ti prometto nulla....faccio solo un piccolo tentativo, ma solo se vuoi...

a mio suocero è mancato il pastore tedesco qualche mese fa....sta a Milano...

senza alcun impegno, se può esserti d'aiuto, provo a sondare il terreno e vedere se è disposto a fare lo "zio" per un periodo...per lui era come un figlio..ed i cani li adora...ma non prometto nulla...anche perchè la ferita è ancora fresca..

atrendo tue info prima di muovermi
    sharon è troppo tenera e buona

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Enza...per chi ama molto gli animali è difficile comprendere cio' che hai fatto lasciando il cane a casa...per molti non sarebbe stata una cosa fattibile ...molti avrebbero magari preferito posticipare la propria partenza...(prima trovi la sistemazione adatta per lui...poi pensi a te stessa e sali dal tuo amato)...ma nessuno ti critichera' mai...perche' ognuno di noi agisce come meglio crede e conoscendoti sono sicura che eri convinta che il tuo cane non sarebbe stato cosi' male....ed ora che lo hai capito sei pronta ad andartelo a riprendere...pero' pensa bene a cio' che fai...quella canuzza ora la vai a prendere e sara' felice e contenta e poi la molli in una pensione...si sentira' di nuovo abbandonata...io al pèosto tuo non saprei neppure cosa fare....forse io prima di partire avrei cercato la soluzione.... bho...nessuno puo' mai sapere .... so soltanto che non vorrei essere nei tuoi panni e spero di cuore che il tuo problema si risolva al piu' presto..perche' chi soffre di piu' è solo la canuzza.....
    nelle pensioni non è detto che stiano male..è un altro luogo comune..intanto ci pensi .e troverai una soluzione..forza babe...vedrai che ce la fai....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    sharon è troppo tenera e buona
    Giuly non sono nella condizione di prometter nulla...ci provo

avessimo un giardino la prenderei io senza problemi

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    purtroppo CERTE PERSONE NON CAMBIERANNO MAI...non si rendono conto di quanto un'animale possa rendere felici. il mio moroso 7 anni fà comprò 2 labrador uno nero e uno biondo,(premetto che abitiamo in una casa con 4 appartamenti,di cui 2 sono i suoi zii,non abbiamo il giardino ma vivevano in casa con lui quindi non davano fastidio poi è risaputo che il labrador abbaia pochissimo)detto ciò dopo neppure un anno una notte d'estate li fece dormire in garage e la mattina dopo trovò il biondo morto con un topicida,dei2 era il+ mangione quindi appena quel qualcuno dalla finestra gli introdusse la salsiccia lui corse per abbuffarsi. adesso il nero vive con i miei suoceri che x fortuna hanno il giardino e tanto posto... comunque un mese fà quel qualcuno è tornato all'attacco perchè ha avvelenato il setter (di16anni che era+ buono di un pezzo di pane) della zia che abita sopra me....tu dimmi come certa gente può di CAMBIARE??? rassegnati,goditi la tua sharon.....vedrai che starete meglio entrambe
    Che maledetti.... Certe persone non hanno altro da fare che creare problemi e far del male a chi hanno vicino.. Questa cosa mi mette una tristezza dentro, perche anche ai miei cani era capitata la stessa cosa, ed io avevo solo 8 0 9 anni... I miei mi hanno detto che erano morti perchè avevano mangiato del veleno ed io con l'ingenuità di un bimbo, ci avevo creduto! Solo qualche anno dopo ho capito cos'era successo veramente! Mi viene da chedere perchè certe persone fanno così, ma nn credo ci sia una risposta.
    Io ora ho uno splendido gatto, infatti io preferisco i gatti ai cani. I miei vicini invece hanno 5 cani che abbaiano ad ogni macchina che passa e ad ogni foglia che si muove, ma mai e poi mai penserei di far loro del male! Caspita, sono cani, è normale che abbaiano! Non ho parole :-(

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....
    io mi diverto con i miei cani......e non li vendo....[/QUOTE]

non venderli....non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Giuly non sono nella condizione di prometter nulla...ci provo

avessimo un giardino la prenderei io senza problemi
    Bruno la cosa importante e che io non voglio scaricarla...purtroppo la mia condizione attuale è davvero critica, dico per me essendo senza lavoro...cmq io mi fido tantissimo di te e se è disponibile a tenerla io sarei d'accrodissimo...voglio solo il bene di Sharon

grazie di cuore anche solo x esserti proposto

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    non venderli....non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa[/QUOTE]

mercenaria
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    non venderli....non è obbligatorio..è un lavoro come tu fai il tuo....ognuno fa il lavoro per cui è nato..ci ho messo tanto per potermi permettere di fare questo lavoro....ne sono orgogliosa[/QUOTE]
    Be' si alla fine è a tutti gli effetti un lavoro, la cosa importante è darli a persone che veramente amano i cani e d'altronde comprandoli si ha "una garanzia" che li acquisti non li maltratti...

Chi comprerebbe un cane per maltrattarlo...quindi chi compra la maggior parte sono amatori...quindi va bene cosi'

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima