Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116

Discussione: NON TUTTI CAPISCONO ....

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    perchè è un cane.... con le persone c'è la competizione e il dialogo..stai con tuo cane se ti bastanon si ama un cane per quello che da..il cane è un impegno..anche divertente..è lui che ha bisogno di noi[/QUOTE]

forse x te un cane è "solo" un cane, x me è molto di più, ti posso dire che i cani sono la mia vita,....anzi aggiungo che le donne sono un' impegno, anche divertente come dici tu...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    questi esseri i pelosi che ti girano per casa........per molti di noi, nella nostra avventura di vita, il migliore compagno possibile, insostituibile, per altri purtroppo solo un fastidio se non un oggetto da commerciare o in alcuni casi da far soffrire .
    ho appena visto al tg dove in america un dolcissimo cagnone si è pappato un diamante caduto dalla scrivania del suo padrone gioielliere.........per fortuna del cane ( ma anche del padrone) il pezzo è transitato ed uscito da dove doveva .........
    in questi giorni ho pittato casina e la mia micia è stata prudentemente assegnata alla socera..........ma per tre giorni ha mangiato poco e svogliatamente e quando,quotidianamente, siamo passati dalla casa dove stava ,ci guardava con un muso interrogativo che mi faceva sentire un pochino di merda.
    non ho mai avuto cani, non potrei per diverse ragioni, ma ti capisco, eccome se ti capisco.....
    auguri.
    scusa detesto le banalita'..il cane che ha mangiato un diamante nn è un problema..i cani da commerciare... io ho dei barboncini ..ho un piccolo allevamento amatoriale i miei cani stanno nel letto e non è giusto, e i cuccioli li vendo,perchè sono cani di razza..ne sono felice perchè chi li compra è felice..non vendo bambini..vendo cani che amo e i miei clienti mi mandano anche le fotografie..è un grosso impegno a volte devi anche allattarli col biberon perchè la mamma non ce la fa..sono felice di fare questo lavoro e sono felici i miei cani...certi luoghi comuni..mi fanno sorridere....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Fortunatamente con Luca non ho grossi problemi, almeno spero, lui non condivide l'amore che ho per il cane ma cmq mi sta aiutando molto, penso che sia questo il vero valore della coppia...
    Enza...per chi ama molto gli animali è difficile comprendere cio' che hai fatto lasciando il cane a casa...per molti non sarebbe stata una cosa fattibile ...molti avrebbero magari preferito posticipare la propria partenza...(prima trovi la sistemazione adatta per lui...poi pensi a te stessa e sali dal tuo amato)...ma nessuno ti critichera' mai...perche' ognuno di noi agisce come meglio crede e conoscendoti sono sicura che eri convinta che il tuo cane non sarebbe stato cosi' male....ed ora che lo hai capito sei pronta ad andartelo a riprendere...pero' pensa bene a cio' che fai...quella canuzza ora la vai a prendere e sara' felice e contenta e poi la molli in una pensione...si sentira' di nuovo abbandonata...io al pèosto tuo non saprei neppure cosa fare....forse io prima di partire avrei cercato la soluzione.... bho...nessuno puo' mai sapere .... so soltanto che non vorrei essere nei tuoi panni e spero di cuore che il tuo problema si risolva al piu' presto..perche' chi soffre di piu' è solo la canuzza.....

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    scusa detesto le banalita'..il cane che ha mangiato un diamante nn è un problema..i cani da commerciare... io ho dei barboncini ..ho un piccolo allevamento amatoriale i miei cani stanno nel letto e non è giusto, e i cuccioli li vendo,perchè sono cani di razza..ne sono felice perchè chi li compra è felice..non vendo bambini..vendo cani che amo e i miei clienti mi mandano anche le fotografie..è un grosso impegno a volte devi anche allattarli col biberon perchè la mamma non ce la fa..sono felice di fare questo lavoro e sono felici i miei cani...certi luoghi comuni..mi fanno sorridere....
    ma è bellissimo cio' che fai

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    nn commento , personalmente il mio cane viene con me , sempre , e poi, se nell'eventualita' remota che dovessi separarmi da lei anche se solo x poche ore , mai e poi mai la lascerei nelle mani di persone di cui nn ho la massima stima e fiducia.
    quoto io non mi separo dai miei cani,dai miei pesci dai miei pappagallini nè dal criceto..ma qui forse era un caso particolare...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    leggo solo ora un abbraccio...

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Enza...per chi ama molto gli animali è difficile comprendere cio' che hai fatto lasciando il cane a casa...per molti non sarebbe stata una cosa fattibile ...molti avrebbero magari preferito posticipare la propria partenza...(prima trovi la sistemazione adatta per lui...poi pensi a te stessa e sali dal tuo amato)...ma nessuno ti critichera' mai...perche' ognuno di noi agisce come meglio crede e conoscendoti sono sicura che eri convinta che il tuo cane non sarebbe stato cosi' male....ed ora che lo hai capito sei pronta ad andartelo a riprendere...pero' pensa bene a cio' che fai...quella canuzza ora la vai a prendere e sara' felice e contenta e poi la molli in una pensione...si sentira' di nuovo abbandonata...io al pèosto tuo non saprei neppure cosa fare....forse io prima di partire avrei cercato la soluzione.... bho...nessuno puo' mai sapere .... so soltanto che non vorrei essere nei tuoi panni e spero di cuore che il tuo problema si risolva al piu' presto..perche' chi soffre di piu' è solo la canuzza.....
    Giuli lo so benissimo, e so anche che prima di partire dovevo pensare a lei, ma come ho scritto prima, purtroppo, come qualcuno mi aveva fatto credere, pensavo di trovare lavoro e di poter prendere casa, ma cosi' nn è stato, so che sto creando problemi a Sharon ma nn so vermanete cosa fare, io non voglio darla a qualcuno, penso che starebbe male lo stesso....mi trovo in una situazione impotente....la mia testa pensa tutto il tempo e ti giuro che non ce la faccio piu'....ma spero solo nell'aiuto divino..speriamo bene

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Giuli lo so benissimo, e so anche che prima di partire dovevo pensare a lei, ma come ho scritto prima, purtroppo, come qualcuno mi aveva fatto credere, pensavo di trovare lavoro e di poter prendere casa, ma cosi' nn è stato, so che sto creando problemi a Sharon ma nn so vermanete cosa fare, io non voglio darla a qualcuno, penso che starebbe male lo stesso....mi trovo in una situazione impotente....la mia testa pensa tutto il tempo e ti giuro che non ce la faccio piu'....ma spero solo nell'aiuto divino..speriamo bene
    dai..pensiamo positivo...l'andrai a trovare ogni giorno...e poi magari stara' a giocare con altri cani

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    perchè è un cane.... con le persone c'è la competizione e il dialogo..stai con tuo cane se ti bastanon si ama un cane per quello che da..il cane è un impegno..anche divertente..è lui che ha bisogno di noi
    forse x te un cane è "solo" un cane, x me è molto di più, ti posso dire che i cani sono la mia vita,....anzi aggiungo che le donne sono un' impegno, anche divertente come dici tu...[/QUOTE]

perchècerchi donne dove non c'è competizione..non parlo dopmpetizione lavorativa perchè non sono una femminista, ma la competizione esiste e anche il dialogo..poi si può anche "divertirsi" in genere ci si diverte in due...pensa che invece il cane si diverte solo se tu ti diverti...non si sfrutta l'amore dei cani,perchè loro da dare ne hanno tantissimo..sono cani...io hai miei cani do amore....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    guarda io non ti prometto nulla....faccio solo un piccolo tentativo, ma solo se vuoi...

a mio suocero è mancato il pastore tedesco qualche mese fa....sta a Milano...

senza alcun impegno, se può esserti d'aiuto, provo a sondare il terreno e vedere se è disposto a fare lo "zio" per un periodo...per lui era come un figlio..ed i cani li adora...ma non prometto nulla...anche perchè la ferita è ancora fresca..

atrendo tue info prima di muovermi

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima