Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brasletti76
sì, e pure diesel! :laugh2:
ti giuro che un pò mi piange il cuore...mi ero veramente affezionato alla speed..
puoi contarci! :wink_:
ho preso la S e quoto le tue impressioni. sì, è una moto che va capita e che può sembrare un pò strata a primo impatto....non basta un giretto di prova di 15min...bisogna farci l'abitudine gradualmente....sabato ci siamo sparati 400km nella foresta nera, in germania...dove c'è tanto misto, sia stretto che veloce...ti assicuro che è fulminea nei cambi di direzione e vola!!!!!! :w00t: il mio amico che con la speed va veramente forte (quella arancione in foto), ci è rimasto veramente di merda :wink_:
comunque senza ombra di dubbio, la SF è molto più impegnativa, meno comoda e duttile della speed.
http://img29.imageshack.us/img29/2589/p1020428i.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Bellissima, con quesgli scarichi poi.
Ma i cerchi della street e della brutale sono uguali?
Citazione:
brasletti76
giorgio, la pensavo esattamente come te, ma pian piano comincio a farmelo piacere.
a dirti la verità ho tirato dritto sul ducatone e non ho mai pensato alla brutale. avevo voglia del due cilindri, con tutti i suoi pregi e difetti. la brutale resta una moto bellissima, ma non ho mai preso in considerazione un 4 cilindri, anche se quello della mv è dotato di tanta coppia.
E te credo per 19.000 euro !!!!
:biggrin3:
Citazione:
Python
la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino
le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!
Ma tu che moto hai? E sopratutto, perchè?
Citazione:
Python
il fascino in una moto moderna è difficile da trovare .... :wink_:
A ecco, questo era vero fino a che......
MULTISTRADA.....
Citazione:
gadano
ducati soldi rubati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' bel mezzo complimenti...ps metti il trction control a 4 se no e' ferma
dipende, sul bagnato io lo metterei a 8.
-
-
Citazione:
valterone
:ph34r::ph34r::ph34r: Io son rimasto fermo al fatto che i bicilindrici si comprano per il tiro in basso.....:blink::blink:
Complimenti, comunque. Gran bella bestia, beato te che ci stai, lì sopra...:rolleyes:
ed è un dato di fatto..solo che l'erogazione non è pulitissima fino ai 4000 giri.
Citazione:
Millejager
adesso corri a montare un treno di PILOT POWER!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
complimenti, bella bestia ;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
votalele
E te credo per 19.000 euro !!!!
seeeee e dove li prendevo 19000 euro....come già detto in precendenza, ho preso la S al prezzo di una N.:wink_:
-
Citazione:
brasletti76
wow! :w00t: la comparativa supernaked di superbikeitalia!!! :biggrin3:
complimenti, il miglior mezzo senza carena per chi si gode passi e una pistata almeno al mese, se non vai in pista, chissenefrega, buon per te ugualmente, bella bestia! bravo!!!
-
-
Guardandola bene questa Street Fighter non ricorda tanto (ma tanto eh) la Brutale?
Nella foto con le tre moto in fila si nota a bestia!!
-
Da te non me lo aspettavo.
-
anche cosi è molto carina
<script src='http://img132.imageshack.us/shareable/?i=dsc04472o.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img132.imageshack.us/img132/2662/dsc04472o.jpg</noscript>
-
ragazzi vi confesso una cosa: anche io dopo circa 1 anno e 8000 km con la mia amata speed ho deciso di cambiare
ci tengo a dire anch'io che la separazione è stata consensuale e continuiamo a volerci bene
cosa ho preso: mah, innanzitutto ha i fari bixeno cerchi multirazze è moooolto piu comoda ed a mooolti piu cavalli, il clacson fa uno strano rumore di trombette scassate e quando mi fermo ai semafori la gente mi guarda invidiosa:mad::mad:.... forse avete capito...................
http://img149.imageshack.us/img149/1053/immaginetv.jpg
Uploaded with ImageShack.us