Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: goodbye speed....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    tranquillo, sono il primo a dire che la speed ha più fascino! purtroppo la moto perfetta, totale, non esiste.
    la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Su ragazzi .... la speed è una gran moto ma la Street è un altro pianeta . Poi puo piacere o meno esteticamente , ognuno ha i suoi gusti , ma siamo onesti Sta divesrse spanne avanti alla speed ed in assoluto credo sia tra le migliori se non la migliore nacked in commercio .

le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!
    Ultima modifica di Python; 15/06/2010 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    bella giocattolone.......

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Auguri

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    bellissima (tranne il fanale manga inguardabile)
    Quoto!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino

le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!
    non ti sebra di esagerare adesso? va bene che la speed potrebbe essere migliorata ma ormai non c'è post dove si parli della speed a confornto con altre moto in cui tu non dica che è inferiore (correggimi se mi sbaglio ma mi pare di averne letti + di uno di tuo interventi in tal senso ).
    Ok, il telaio è vecchio, ok non fa 190cv, ok non ha il tc, l'anti impennata e le mappature regolabili e tante altre cose ma poverina cosa ti ha fatto?
    Io continuo ad essere innamorato della speed , del suo FASCINO incazzato e sgrezzo che sinceramente nella SF non vedo ad esempio.

Sono conscio che sia prestazionalmente inferiore a moto come la Brutale o la SF, le ho guidate entrambe e so cosa dico ma sono anche moto dierse che danno sensazioni diverse e van vissute in maniera diversa.

Sono gusti ok, ma dato che è evidente che questa moto ti abbia stancato, mi spieghi allora cosa ci fai con le chiappe ancora su una speed tu?

Il tutto pacificamente parlando eh
    Ultima modifica di badsephirot; 15/06/2010 alle 11:13
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    contento tu
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Favolosa complimenti ,un mio collega ha la S ,mi piacerebbe molto provarla!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    buona fortuna

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    non ti sebra di esagerare adesso? va bene che la speed potrebbe essere migliorata ma ormai non c'è post dove si parli della speed a confornto con altre moto in cui tu non dica che è inferiore (correggimi se mi sbaglio ma mi pare di averne letti + di uno di tuo interventi in tal senso ).
    Ok, il telaio è vecchio, ok non fa 190cv, ok non ha il tc, l'anti impennata e le mappature regolabili e tante altre cose ma poverina cosa ti ha fatto?
    Io continuo ad essere innamorato della speed , del suo FASCINO incazzato e sgrezzo che sinceramente nella SF non vedo ad esempio.

Sono conscio che sia prestazionalmente inferiore a moto come la Brutale o la SF, le ho guidate entrambe e so cosa dico ma sono anche moto dierse che danno sensazioni diverse e van vissute in maniera diversa.

Sono gusti ok, ma dato che è evidente che questa moto ti abbia stancato, mi spieghi allora cosa ci fai con le chiappe ancora su una speed tu?

Il tutto pacificamente parlando eh
    se hai veramente seguito i miei interventi allora avrai notato che non ho mai detto che la mia Speed mi ha stufato .... certo se avessi i 19000 euro non ci penserei neanche un minuto a cambiarla con la SF .... ho solamente fatto constatazioni che a mio avviso non possono essere contraddette in nessun modo, quando sul piano tecnico/innovativo non sia ha niente da dire (confrontando la Speed con moto tipo la SF) allora si tira fuori il fascino e stronzate del genere .... ma ripeto come già detto in altri post, le moto con fascino sono ben altre ......

il tutto pacificamente parlando ....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    complimenti aspettiamo le foto.
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima