la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino
le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!
la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino
le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!
Ultima modifica di Python; 15/06/2010 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
bella giocattolone.......
non ti sebra di esagerare adesso? va bene che la speed potrebbe essere migliorata ma ormai non c'è post dove si parli della speed a confornto con altre moto in cui tu non dica che è inferiore (correggimi se mi sbaglio ma mi pare di averne letti + di uno di tuo interventi in tal senso).
Ok, il telaio è vecchio, ok non fa 190cv, ok non ha il tc, l'anti impennata e le mappature regolabili e tante altre cose ma poverina cosa ti ha fatto?
Io continuo ad essere innamorato della speed, del suo FASCINO incazzato e sgrezzo che sinceramente nella SF non vedo ad esempio.
Sono conscio che sia prestazionalmente inferiore a moto come la Brutale o la SF, le ho guidate entrambe e so cosa dico ma sono anche moto dierse che danno sensazioni diverse e van vissute in maniera diversa.
Sono gusti ok, ma dato che è evidente che questa moto ti abbia stancato, mi spieghi allora cosa ci fai con le chiappe ancora su una speed tu?
Il tutto pacificamente parlando eh![]()
Ultima modifica di badsephirot; 15/06/2010 alle 11:13
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Favolosa complimenti ,un mio collega ha la S ,mi piacerebbe molto provarla!!![]()
buona fortuna![]()
se hai veramente seguito i miei interventi allora avrai notato che non ho mai detto che la mia Speed mi ha stufato .... certo se avessi i 19000 euro non ci penserei neanche un minuto a cambiarla con la SF .... ho solamente fatto constatazioni che a mio avviso non possono essere contraddette in nessun modo, quando sul piano tecnico/innovativo non sia ha niente da dire (confrontando la Speed con moto tipo la SF) allora si tira fuori il fascino e stronzate del genere .... ma ripeto come già detto in altri post, le moto con fascino sono ben altre ......
il tutto pacificamente parlando ....![]()
complimenti aspettiamo le foto.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".