Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: goodbye speed....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino

le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!
    non ti sebra di esagerare adesso? va bene che la speed potrebbe essere migliorata ma ormai non c'è post dove si parli della speed a confornto con altre moto in cui tu non dica che è inferiore (correggimi se mi sbaglio ma mi pare di averne letti + di uno di tuo interventi in tal senso ).
    Ok, il telaio è vecchio, ok non fa 190cv, ok non ha il tc, l'anti impennata e le mappature regolabili e tante altre cose ma poverina cosa ti ha fatto?
    Io continuo ad essere innamorato della speed , del suo FASCINO incazzato e sgrezzo che sinceramente nella SF non vedo ad esempio.

Sono conscio che sia prestazionalmente inferiore a moto come la Brutale o la SF, le ho guidate entrambe e so cosa dico ma sono anche moto dierse che danno sensazioni diverse e van vissute in maniera diversa.

Sono gusti ok, ma dato che è evidente che questa moto ti abbia stancato, mi spieghi allora cosa ci fai con le chiappe ancora su una speed tu?

Il tutto pacificamente parlando eh
    Ultima modifica di badsephirot; 15/06/2010 alle 11:13
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -