Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
sì, e pure diesel!

ti giuro che un pò mi piange il cuore...mi ero veramente affezionato alla speed..

puoi contarci!

ho preso la S e quoto le tue impressioni. sì, è una moto che va capita e che può sembrare un pò strata a primo impatto....non basta un giretto di prova di 15min...bisogna farci l'abitudine gradualmente....sabato ci siamo sparati 400km nella foresta nera, in germania...dove c'è tanto misto, sia stretto che veloce...ti assicuro che è fulminea nei cambi di direzione e vola!!!!!! il mio amico che con la speed va veramente forte (quella arancione in foto), ci è rimasto veramente di merda

comunque senza ombra di dubbio, la SF è molto più impegnativa, meno comoda e duttile della speed.

Uploaded with ImageShack.us

Bellissima, con quesgli scarichi poi.

Ma i cerchi della street e della brutale sono uguali?

Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
giorgio, la pensavo esattamente come te, ma pian piano comincio a farmelo piacere.

a dirti la verità ho tirato dritto sul ducatone e non ho mai pensato alla brutale. avevo voglia del due cilindri, con tutti i suoi pregi e difetti. la brutale resta una moto bellissima, ma non ho mai preso in considerazione un 4 cilindri, anche se quello della mv è dotato di tanta coppia.

E te credo per 19.000 euro !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino

le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!

Ma tu che moto hai? E sopratutto, perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
il fascino in una moto moderna è difficile da trovare ....

A ecco, questo era vero fino a che......

MULTISTRADA.....
Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
ducati soldi rubatipero' bel mezzo complimenti...ps metti il trction control a 4 se no e' ferma

dipende, sul bagnato io lo metterei a 8.