Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non so perché ma non riesco a leggerlo ... :cipenso:
quelle sono immagini che non aiutano ... come quelle messe sui pacchetti di sigarette dalle nostre parti .../ polmoni infettati di tumori ... gengiviti estreme ... e altri horror ... intanto i nostri giovani non solo fumano ma appendono i pacchetti vuoti sulle pareti delle loro camere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quindi? come si dovrebbe fare per fare diventare un pò svizzeri gli itagliani?
-
Citazione:
crisgas
siamo alle solite..tutti si credono piloti ad andare in moto sulle strade poi in pista non vogliono andare se no rovinano la moto (perche forse credono che in strada non cadono anche guidando in quella maniera) .....ma.....poi diciamo (me compreso) che le forze dell' ordine rompono le scatole ai motociclisti ...mi devo ricredere forse fanno bene....
Citazione:
natan
io rischio di essere multato per intralcio al traffico ... :D
Citazione:
Python
siamo itagliani .... due settimane fà ho fatto un giro sui passi svizzeri, nessun controllo da parte delle forze dell'ordine eppure nessuno faceva Valentino Rossi in strada ..... l'educazione sta alla base di tutto!!!!!
:smoke_: bravi vi quoto..............peccato si e' sempre in netta minoranza...:rolleyes: anche se "pochi ma buoni"
-
Citazione:
Python
quindi? come si dovrebbe fare per fare diventare un pò svizzeri gli itagliani?
mandare Besconi in suissera fino alla fine dei suoi gg aiuterebbe :D:D
-
Citazione:
Intriplato
mandare Besconi in suissera fino alla fine dei suoi gg aiuterebbe :D:D
wow .... mi accontentavo di molto meno :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
wow .... mi accontentavo di molto meno :laugh2::laugh2::laugh2:
ti do soluzioni oltre ogni aspettativa bbrò :senzaundente:
peccato sian solo sogni :(
-
Sabato penso abbiano fatto passare la voglia a parecchi.....
Tra Loiano e Monghidoro 2 posti di blocco con vigili urbani+carabinieri seguiti da una pattuglia della stradale a poca distanza....:cry:
....e controllavano tutto: gomme, dbkiller, specchietti, inclinazione targa.....non ho visto il fonometro ma per me nascosto da qualche parte l'avevano.
Che dire, ormai chi va in Futa dalla parte di Loiano lo sa che ci sono e si adegua, ma anche chi - come me - senza essere un santerellino si controlla e si adegua, ha una leggera "strizza" quando vede 'sto popò di schieramento.
Ciauz.
-
Visto gli stronzi che ci sono in giro, fanno bene.
Che vadano in pista a gareggiare.
-
ormai è bastafuta davvero :cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
Visto gli stronzi che ci sono in giro, fanno bene.
Che vadano in pista a gareggiare.
Mi sento di sottoscrivere - triste quanto vi pare.
E' assurdo, io ho smesso di andarci nei weekend.
Sabato, andando verso Varano, mi sono fermato a far benzina (a Bologna). Il benzinaio fa due chiacchiere, mi chiede dove vado, e mi dice che lui e il suo gruppo di amici fanno alcuni giri, ma oramai la Futa la evitano perchè ci sono troppi pazzi.
Oramai è la cosa che sento dire più spesso.
Avendo la fortuna di abitarci "sotto", ogni tanto me la posso godere il mercoledì pomeriggio, magari con lamoglie dietro, ed è davvero molto bello e rilassante.
W i carramba, per quel che mi riguarda - anche se scassano la minchia.:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
Girano un sacco di coglioni che si credono piloti!
E purtroppo sono la maggioranza... :cry: