Visto gli stronzi che ci sono in giro, fanno bene.
Che vadano in pista a gareggiare.
Visto gli stronzi che ci sono in giro, fanno bene.
Che vadano in pista a gareggiare.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Mi sento di sottoscrivere - triste quanto vi pare.
E' assurdo, io ho smesso di andarci nei weekend.
Sabato, andando verso Varano, mi sono fermato a far benzina (a Bologna). Il benzinaio fa due chiacchiere, mi chiede dove vado, e mi dice che lui e il suo gruppo di amici fanno alcuni giri, ma oramai la Futa la evitano perchè ci sono troppi pazzi.
Oramai è la cosa che sento dire più spesso.
Avendo la fortuna di abitarci "sotto", ogni tanto me la posso godere il mercoledì pomeriggio, magari con lamoglie dietro, ed è davvero molto bello e rilassante.
W i carramba, per quel che mi riguarda - anche se scassano la minchia.![]()
Sono una gran rottura di coglioni, su questo concordo.
Ma piuttosto che fare un frontale con mia moglie come passeggero mentre sto gironzolando oppure rischiare di andare fuori strada perchè i pilotissimi mi sfrecciano all'interno nei tornanti tagliandomi fuori dalla "traiettoria" (ammesso che sia una traiettoria quella che seguo io)... preferisco i carramba che scocciano.
Prima o poi una multa per una cagata la rifileranno anche a me sicuro, ma se ne fermano 30 di coglioni... credo che il male sia minore.
Il punto è che a me piace andare in moto, e vorrei evitare il più possibile di crepare/farmi male per le stonzate altrui...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao Teo è stato un piacere
a presto....
io la soluzione non ce l'ho, forse nessuno ce l'ha, però una multa di 380€ x mancanza di dbkiller non mi sembra che serva a far andare + piano i pazzi per le strade, direi + che è fare cassa con i maledetti motociclisti italiani.
te piuttosto ieri eri senza
delinquente
se a me è passata la voglia di moto, a te deve ancora arrivare mi sa,,,,,,
cmq da quanto sento da Disagiato e altri del postola futa è uno dei posti belli e meno controllati dove correre, quindi queste soluzioni ESAgerate non mi sembra siano attive, se non il week end passato e basta....
![]()
Ultima modifica di Intrip; 12/07/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica
Questa la quoto
....ah, mi ero scordato che (mentre aspettavo mi controllassero i documenti) ho notato anche una macchina civetta....(credo fosse un Passat grigio lattina).
Della serie, se vogliono, il sistema per fregare i più suonati c'è - ma io li ho visti solo UNA VOLTA in borghese sul passo a fermare quelli con targa illeggibile o SENZA.
Ciauz