Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ALLORA METTIAMOLA COSì:
la street è la moto migliore da usare in strada a condizione di essere nel parcheggio della supercoop, che questo sia in discesa e a doppio senso di marcia.
però con i birilli...:tongue:....
sono riuscito a farti girare i coglioni... che bello!!:tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
ALLORA METTIAMOLA COSì:
la street è la moto migliore da usare in strada a condizione di essere nel parcheggio della supercoop, che questo sia in discesa e a doppio senso di marcia.
guarda cosa intendo mer misto stretto:
quello nel video sono io..
YouTube - Novara street triple
-
Citazione:
delirio
la classe 600 open è la supersport quindi quella triumph è la daytona... :rolleyes:
nel mio video la strada era ben più stratta del tuo video...
-
Citazione:
maurotrevi
la classe 600 open è la supersport quindi quella triumph è la daytona... :rolleyes:
nel mio video la strada era ben più stretta del tuo video...
non è più stretta(considera che da me la strada è a doppio senso di marcia)
tralaltro qui siamo a livello di campionato agonistico ... e qui secondo me i piloti delle ss riescono a sfruttare meglio la cavalleria superiore delle ss a prescindere dalla maggiore o minore facilità di guida..e quindi 2 secondi ci possono stare..
ma ti garantisco che nella realtà dell'utente medio la maggior facilità e minor stanchezza provocata del manubrio largo fa la differenza:wink_:
-
va bene arrampichiamoci sugli specchi.... intanto io conosco alcuni di questi piloti e tranne uno con il quale me la gioco serratamente e che nelle salite va a podio con buona regolarità gli altri li tengo dietro comodamente ;)
-
Citazione:
maurotrevi
va bene arrampichiamoci sugli specchi.... intanto io conosco alcuni di questi piloti e tranne uno con il quale me la gioco serratamente e che nelle salite va a podio con buona regolarità gli altri li tengo dietro comodamente ;)
:
perchè a sto punto non partecipi anche tu a queste gare in salita,visto che tralaltro li potresti fare sfigurare?? pensa che soddisfazione!!:wink_:
-
no, i primi sono decisamente bravi, però non farei una brutta figura... però è un campionato insensato, fare viaggi lunghissimi per fare 3 minuti di gara... non me lo posso permettere, preferisco spararmi 200km di pista.
-
Citazione:
maurotrevi
no, i primi sono decisamente bravi, però non farei una brutta figura... però è un campionato insensato, fare viaggi lunghissimi per fare 3 minuti di gara... non me lo posso permettere, preferisco spararmi 200km di pista.
ok capisco..
ma hai visto che temponi i supermoto?
-
è si... sono proprio li... perchè è misto stretto, e comunque si smentisce anche quella che un supermotard in montagna va più forte :D
-
Citazione:
maurotrevi
è si... sono proprio li... perchè è misto stretto, e comunque si smentisce anche quella che un supermotard in montagna va più forte :D
lasciando stare le gare agonistiche, per tua esperienza non puoi negare che i supermotard portati bene in montagna sono ossi duri...:biggrin3: