Visualizzazione Stampabile
-
no, mai provate... ma solo perchè usate si fa fatica a trovarle... e poi comprare slick usate è una lotteria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
no, mai provate... ma solo perchè usate si fa fatica a trovarle... e poi comprare slick usate è una lotteria.
noi non le compriamo per problemi di rivendibilità....
mentre con le intagliate le rivendi subito
-
Citazione:
maurotrevi
390 non è tanto male...
Quindi diciamo che con un 600 euro porto a casa un anteriore e 2 posteriori per pistare un bel po..SCIMMIA:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
maurotrevi
io non ho mai usato un anteriore gp nuovo, sempre presi usati e mi sono durati una stagione intera :ph34r: l'ultimo lo ho cambiato perchè ero stanco di vederlo :laugh2: aveva più di 1500km di pista ed andava ancora benissimo, sostituito per sfizio perchè ne avevo uno più nuovo che invecchiava.
Parli sul serio?!?!?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
io ho uno spacciatore che mi fa gli anteriori a 50 € appena rodati, il problema sono i posteriori , i 200 si trovano, i 190 si fa più fatica, anche perchè devi trovare la mescola giusta.
-
nel periodo caldo con una mediomorbida fai un po' tutto, i problemi ci sono solo a inizio e fine stagione con il freddo.
-
Citazione:
blackhound
io ho uno spacciatore che mi fa gli anteriori a 50 € appena rodati
Ma è tipo il pusher della pubblicità della bresaola?!?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
blackhound
io ho uno spacciatore che mi fa gli anteriori a 50 € appena rodati, il problema sono i posteriori , i 200 si trovano, i 190 si fa più fatica, anche perchè devi trovare la mescola giusta.
ma se si guarda bene in giro ci sono signorine che per la stessa cifra offrono anche il posteriore.. :laugh2::laugh2::laugh2:
..magari un po' consumato..
-
-
Citazione:
maurotrevi
strappato direi....
e okkio al blistering! :wink_: