Visualizzazione Stampabile
-
Io in inverno già ci vado in letargo..
a parte le cene natalizie praticamente tutti
i giorni..vado a dormire prestissimo, sogno,
poi dalle tre alle quattro circa leggo un libro, poi mi riaddormento
contenta circondata dai miei bimbi che sonnecchiano,
poi faccio altri mille sogni..poi di giorno vegeto
in ufficio non vedendo l'ora di tornare a casa al calduccio..
non è letargo questo? :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non l'ho cambiato io, l'hanno cambiato i mod :rolleyes::rolleyes:
forse su suggerimento di Luis x animare il 3D ? mah....:wacko:
manco ce ne eravamo accorti....................comunque hanno fatto bene
Citazione:
Intriplato
-----------------------------------------------------------------------------------------
io oggi ho goduto, gran partita degli aironi che cominciano a spiccare i primi voli, battuti i Francesi del Biarritz vice campioni :w00t::w00t:
godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:
ma un bel CHISSENEFREGA tipo "la corazzata Potomkin è una cagata pazzesca" non ci starebbe bene ogni tanto ? :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
kiter
...non volevo esagerare ma quello sarebbe proprio l'ideale! :wink_:
se si potesse puntare la sveglia oltre che sull'orario anche sulla data non sarebbe male :wink_:
Citazione:
black panther
Io in inverno già ci vado in letargo..
a parte le cene natalizie praticamente tutti
i giorni..vado a dormire prestissimo, sogno,
poi dalle tre alle quattro circa leggo un libro, poi mi riaddormento
contenta circondata dai miei bimbi che sonnecchiano,
poi faccio altri mille sogni..poi di giorno vegeto
in ufficio non vedendo l'ora di tornare a casa al calduccio..
non è letargo questo? :tongue:
no, io questo lo chiamo cu...........di fare una vita agiata :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non è partita
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi sono rotto di cambiare una batteria all'anno :mad::mad:
già è un po' meglio di Confucio :rolleyes: anche se.............
giusto per tenerci su di morale :mad::mad: perchè la musica poi :mad::mad::mad::mad:
un po' ambigua come affermazione :rolleyes::tongue:
io vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera
Cambia la moto che fai prima.
La musica non è, ma il testo è veramente ... Non ho parole ...
Sta svanendo lo spirito e quando questo succede non c'é parola che tenga....
Citazione:
Luigi
manco ce ne eravamo accorti....................comunque hanno fatto bene
ma un bel CHISSENEFREGA tipo "la corazzata Potomkin è una cagata pazzesca" non ci starebbe bene ogni tanto ? :rolleyes::rolleyes:
se si potesse puntare la sveglia oltre che sull'orario anche sulla data non sarebbe male :wink_:
no, io questo lo chiamo cu...........di fare una vita agiata :biggrin3::tongue:
Come volevasi dimostrare. .. :)
-
Citazione:
natan
Cambia la moto che fai prima.
....
come sai essere di conforto tu non lo è nessuno :cry::cry: nemmeno un prete alla estrema unzione :biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
natan
Sta svanendo lo spirito e quando questo succede non c'é parola che tenga....
qui ci vorrebbe solo Manitu per riportare lo spirito
mi ero perso il resto : quale teorema vorresti dimostrare ? :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
come sai essere di conforto tu non lo è nessuno :cry::cry: nemmeno un prete alla estrema unzione :biggrin3::tongue::tongue:
qui ci vorrebbe solo Manitu per riportare lo spirito
Te lo dico in mp :D
-
Citazione:
natan
Te lo dico in mp :D
:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Luigi
io vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera
oggi bmv motorrad mi ha scritto questa mail (natan mi è testimone, a lui credi :D) che a te non avrà scritto immagino x cui te la giro io :laugh2:
Caro Intrip,
è nel momento più freddo dell'anno che il motociclista rivela la sua tenacia. Chiariamo subito: la frase non è del tutto nostra ma si ispira a quella che scrisse Confucio intorno al 500 a.C. riferendosi al pino e al cipresso, che affrontano l'inverno mantenendo fino all'ultimo le loro verdi fronde. Chi ama la moto è spesso così: tenace. Perché usarla d'inverno è uno degli aspetti che accomuna i più appassionati, ma non una condizione essenziale per potersi dire “veri motociclisti”. Quella delle due ruote è una professione d'amore e, come succede ogni volta che c'è di mezzo il cuore, ognuno ha il diritto di viverla come vuole: con il sole e l'aria tiepida, sotto la pioggia e al freddo, con sofferenza, felicità, spensieratezza, impegno. Lo diceva anche Massimo Troisi in uno dei suoi film, agli amici che lo volevano consolare della fidanzata che l'aveva lasciato: “Vi ho chiesto qualcosa? No. Voglio solo soffrire bene. Con voi qua non riesco... Soffro male, soffro poco, non mi diverto. Non c'è quella bella sofferenza...”.
bmv dicembre 2010
ciao :wub:
-
Citazione:
Luigi
:cry::cry::cry::cry:
Non fare così, l'acido è un liquido fin troppo veloce ...
-
Citazione:
Intriplato
oggi bmv motorrad mi ha scritto questa mail (natan mi è testimone, a lui credi :D) che a te non avrà scritto immagino x cui te la giro io :laugh2:
Caro Intrip,
è nel momento più freddo dell'anno che il motociclista rivela la sua tenacia. Chiariamo subito: la frase non è del tutto nostra ma si ispira a quella che scrisse Confucio intorno al 500 a.C. riferendosi al pino e al cipresso, che affrontano l'inverno mantenendo fino all'ultimo le loro verdi fronde. Chi ama la moto è spesso così: tenace. Perché usarla d'inverno è uno degli aspetti che accomuna i più appassionati, ma non una condizione essenziale per potersi dire “veri motociclisti”. Quella delle due ruote è una professione d'amore e, come succede ogni volta che c'è di mezzo il cuore, ognuno ha il diritto di viverla come vuole: con il sole e l'aria tiepida, sotto la pioggia e al freddo, con sofferenza, felicità, spensieratezza, impegno. Lo diceva anche Massimo Troisi in uno dei suoi film, agli amici che lo volevano consolare della fidanzata che l'aveva lasciato: “Vi ho chiesto qualcosa? No. Voglio solo soffrire bene. Con voi qua non riesco... Soffro male, soffro poco, non mi diverto. Non c'è quella bella sofferenza...”.
bmv dicembre 2010
ciao :wub:
quindi ?
-
Citazione:
Luigi
quindi ?
acido :sleep2: