Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Cambia la moto che fai prima. .... come sai essere di conforto tu non lo è nessuno nemmeno un prete alla estrema unzione Originariamente Scritto da natan Sta svanendo lo spirito e quando questo succede non c'é parola che tenga.... qui ci vorrebbe solo Manitu per riportare lo spirito mi ero perso il resto : quale teorema vorresti dimostrare ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi come sai essere di conforto tu non lo è nessuno nemmeno un prete alla estrema unzione qui ci vorrebbe solo Manitu per riportare lo spirito Te lo dico in mp
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Te lo dico in mp
Originariamente Scritto da Luigi Non fare così, l'acido è un liquido fin troppo veloce ...
Originariamente Scritto da natan Non fare così, l'acido è un liquido fin troppo veloce ... mi state stressando ti rendi conto che non è partita ? e quello mi viene a parlare anche lui di Confucio
Regole del Forum