Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
ma io glielo dicevo quando ero adolescente e mi rompeva le palle su altre cose, tipo la scuola o gli orari di rientro a casa la sera :rolleyes:
per il resto sono d'accordo con te :wink_:
ho sempre avuto la massima fiducia dai miei genitori (nessuna regola particolarmente ristrettiva) e credo di non averli mai fatti pentire di questo .....
-
-
non vorrei sbagliarmi ma quando studiavo per la patente della moto a 16 anni (già una decina di anni fa:cry:) che la macchina può sorpassare la moto senza superare la linea di mezzaria,invece la moto non può farlo..."grande cagata!" ho pensato ed è per questo che me lo ricordo....
cmq non è questo il problema dato che non ti hanno contestato una pera a riguardo!:blink:
q8 FAGLI IL CULO!!!!!!
-
Citazione:
Brontolo
Anch'io....
Non mi fermo neanche se mi sparano!:laugh2:
Una volta,ma una sola,ho tolto la mano dal gas......
Per rubare la paletta!:w00t:
Ora troneggia a casa mia come lo scalpo per gli Indiani!!!!:tongue:
Voglio la foto della paletta! :w00t:
-
Citazione:
Gian
Capisco molto bene la rabbia per un torto subito, ma titolare "il solito schifo. [forze dell'ordine]" il 3D generalizzando mi sembra ingeneroso nei confronti dei tanti componenti le FF.OO. che ogni giorno eseguono i loro compiti egregiamente...
ti quoto alla grande.....
-
Citazione:
tormento
Esatto....gli unici che perdonano e riesci a ragionarci sono i carabinieri,la stradale ed i vigili urbani sono i peggiori.
con me sono stati sempre i peggiori...una volta mi hanno portato in caserma e uno di loro mi provocava per poi magari menarmi, per fortuna c'era qualcuno che ragionava decentemente e mi portarono lontano da quelle teste calde.
-
Citazione:
Gian
Capisco molto bene la rabbia per un torto subito, ma titolare "il solito schifo. [forze dell'ordine]" il 3D generalizzando mi sembra ingeneroso nei confronti dei tanti componenti le FF.OO. che ogni giorno eseguono i loro compiti egregiamente...
... dalle mie parti sono sempre di più quelli che fanno abuso di potere.
Di fronte c'è un bar.
http://img535.imageshack.us/img535/4939/sbirri.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Citazione:
boris69
Ma scusa, qual' e' l' articolo del c.d.s. per "maleducazione e mancnza di rispetto" ????:wacko::wacko:
... non lo so... del resto mi hanno contestato ART 6/14 lett B a14° , che, a tutti gli effetti, non si capisce che cosa sia. :wacko:
Citazione:
Curvasud_74
Mamma mia ma dove abiti in Svizzera???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... a pochi chilometri... vado spesso in svizzera e non ho MAI avuto un problema...
-
Citazione:
flower
... dalle mie parti sono sempre di più quelli che fanno abuso di potere.
Di fronte c'è un bar.
http://img535.imageshack.us/img535/4939/sbirri.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
... non lo so... del resto mi hanno contestato ART 6/14 lett B a14° , che, a tutti gli effetti, non si capisce che cosa sia. :wacko:
... a pochi chilometri... vado spesso in svizzera e non ho MAI avuto un problema...
non è un abuso...è che alcuni carabinieri sono talmente stupidi da essere considerati disabili :tongue:
-
Citazione:
flower
Che classe... :sick:
Sicuramente se arriva il disabile si spostano...
Citazione:
cashita
non è un abuso...è che alcuni carabinieri sono talmente stupidi da essere considerati disabili :tongue:
... o forse no. :w00t:
:oook:
-
Citazione:
valterone
Hanno indubbiamente "cercato" il verbale a tutti i costi. Io però rimango dubbioso, se vado veramente a 55km/h e mi esce una macchina, freno e mi accodo. Non serve una staccata, a quella velocità si fanno 15 metri al secondo, se non ti esce proprio davanti alla ruota (e allora fai un incidente...)è possibile frenare e evitare di sorpassarla. La linea continua in generale non va superata ma se sul tratto insiste un segnale verticale (cosa che puoi controllare) di divieto di sorpasso, non si può sorpassare e basta, anche rimanendo entro la mezzeria.
Il fatto che si sia spostata come a invitarti a scartarla, mi ricorda le "gentilezze" tipo il lasciarti attraversare una coda di auto ferme, salvo poi rimanere in mezzo perchè nell'altra corsia la circolazione è in corso e non riesci a uscire per finire la tua manovra. Preferisco prendermi la precedenza quando ce l'ho (anche se non me la danno) e lasciarla quando non è mia, anche se me la offrono.
... diciamo che ho fatto un gesto più naturale che cercare il sorpasso vero e proprio.
Del resto non c'era traffico, non arrivava nessuno dalla parte opposta... se loro mi hanno visto c'era la visibilità anche da parte mia per poter fare la manovra in tutta sicurezza.
Devo verificare se c'è il cartello dopo l'intersezione dalla quale è uscita la macchina, ma non mi sembra che ci sia.
A parte questo... mi fermi... mi dici che ho sorpassato e mi fai il verbale... non che mi fermi... CERCHI in tutti i modi qualcosa che non va sulla moto e poi, insieme al tuo socio, perché non sono stato educato, a loro avviso, mi fai un articolo a caso.
Se tu scrivi che stavo sorpassando dove non era consentito... mi fai il verbalizzi l'articolo che tratta il sorpasso, non UNO A CASO solo per farmi andar via con il verbale.
Se poi ti dico... guarda che hai sbagliato la mia residenza e te mi rispondi di firmare così la finiamo lì... a me sembra che, a parte quello che io abbia fatto in strada... la loro professionalità vada a farsi benedire. :sick:
Citazione:
cashita
... mio papà è un carabiniere... in pensione, ma è un carabiniere.
Quindi... QUOTO. :tongue::tongue::tongue: