FAGLI IL CULO!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
non vorrei sbagliarmi ma quando studiavo per la patente della moto a 16 anni (già una decina di anni fa) che la macchina può sorpassare la moto senza superare la linea di mezzaria,invece la moto non può farlo..."grande cagata!" ho pensato ed è per questo che me lo ricordo....
cmq non è questo il problema dato che non ti hanno contestato una pera a riguardo!
q8 FAGLI IL CULO!!!!!!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
... dalle mie parti sono sempre di più quelli che fanno abuso di potere.
Di fronte c'è un bar.
Uploaded with ImageShack.us
... non lo so... del resto mi hanno contestato ART 6/14 lett B a14° , che, a tutti gli effetti, non si capisce che cosa sia.
... a pochi chilometri... vado spesso in svizzera e non ho MAI avuto un problema...
Ultima modifica di flower; 08/04/2011 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
... diciamo che ho fatto un gesto più naturale che cercare il sorpasso vero e proprio.
Del resto non c'era traffico, non arrivava nessuno dalla parte opposta... se loro mi hanno visto c'era la visibilità anche da parte mia per poter fare la manovra in tutta sicurezza.
Devo verificare se c'è il cartello dopo l'intersezione dalla quale è uscita la macchina, ma non mi sembra che ci sia.
A parte questo... mi fermi... mi dici che ho sorpassato e mi fai il verbale... non che mi fermi... CERCHI in tutti i modi qualcosa che non va sulla moto e poi, insieme al tuo socio, perché non sono stato educato, a loro avviso, mi fai un articolo a caso.
Se tu scrivi che stavo sorpassando dove non era consentito... mi fai il verbalizzi l'articolo che tratta il sorpasso, non UNO A CASO solo per farmi andar via con il verbale.
Se poi ti dico... guarda che hai sbagliato la mia residenza e te mi rispondi di firmare così la finiamo lì... a me sembra che, a parte quello che io abbia fatto in strada... la loro professionalità vada a farsi benedire.
... mio papà è un carabiniere... in pensione, ma è un carabiniere.
Quindi... QUOTO.![]()
Ultima modifica di flower; 08/04/2011 alle 12:06 Motivo: UnionePost automatica