conosco!!:biggrin3:
come anche cortemilia e tante altre!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che in generale il motociclista si fa influenzare da quello che dicono le cartelle stampa (i 7 secondi della speed, i famosi 175 cv in pressione di Kawa e Yamaha), dalle riviste,dal cugino, dal barista etc...
Purtroppo da tanti anni sono arrivato alla conclusione che potrei anche avere la moto "ufficiale con i retrorazzi", tanto andrei sempre uguale. Quindi le prove le leggo poco/niente. Se una moto mi piace, cerco di provarla prima perchè mi è capitato che la moto tanto osannata non faccia per me.
Sulla Cortemilia.......praticamente ci abito, credimi che di sabato/domenica sembra di essere al Mugello, sto pensando di proporre alla comunità Alta Langa l'introduzione non del pedaggio ma dei TURNI di prova. :tongue::tongue:
proponi un gran premio delle langhe!!!!!
Dai che magari organizziamo un bel giro assieme alle nostre speed!
P.s. di che colore l'hai presa?
Per la strada i Cv contano poco, sopratutto in montagna e nello stretto, quello che conta è la coppia, ma sopratutto il n° di giri a cui si ottiene, se quando apri in uscita da un tornante devi aspettare che il motore entri in coppia prima di avere la spinta, arriva uno con il GS e ti infila come uno spiedino.
una moto con 100cv in montagna ne sfrutta il 50%:wink_:
se si va in pista è un altra cosa
Volentieri quando vuoi un giro si può organizzare, l'ho presa nera però tornassi indietro la prenderei bianca......Niente niente male.
Per il Gran Premio delle Langhe............se premiano l'ultimo allora mi iscrivo subito!!
A me lo vieni a dire, che sono circondato da KTM, Hipermotard, GS,monster di tutti tipi...........pure le BUELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yeager4772, ho visto che nel profilo riporti che sei di Belluno, anch'io sono bellunese.
scusate l'ignoranza, ma potete spiegarmi sta storia dei 7 secondi che sento spesso nominare?
credo ci si riferisca alla prova che Triumph ha fatto su un circuito di sua proprità dove tsta i modelli, la 2011 ha fatto un tempo di 7' migliore che la 1050.....ma te credi ha ste cazz...:wacko: io non metto in dubbio che un modello nuovo vada meglio che un vecchio, ma 7'' su un circuito per quanto lunga sia la pista...
Ma tu non sai che la 2011 c'ha la mappa nascosta che se la trovi e pigi il bottone si inserisce lo smorzatore inerziale e le curve le puoi fare a 90° come Automan!!!
Okkio a non esagerare però che sennò si crepano i fari !!
Assolutamente d'accordo , infatti io dalle prove guardo solo i tempi di accelerazione per valutare la pastosità del motore....poi prendo il casco e vado in concessionario a verificare che non abbiano scritto cazzate :wink_:
Senza credo. E' quello che dice Spid.
Nel giornaletto Triumph che pubblicizza la Speed 2011 c'è sta storia dei 7".
Del resto, basta che prima mandi me poi uno qualunque del forum e di secondi ne dai anche 20. :wink_:
Mitici :triumphpride:
[QUOTE=Gianluca74;4699725]Ma tu non sai che la 2011 c'ha la mappa nascosta che se la trovi e pigi il bottone si inserisce lo smorzatore inerziale e le curve le puoi fare a 90° come Automan!!!
Okkio a non esagerare però che sennò si crepano i fari !!
:risatona::risatona::risatona: okkio a denigrare che tra qualche anno gireremo tutti con quelle :biggrin3: