yeager4772, ho visto che nel profilo riporti che sei di Belluno, anch'io sono bellunese.
scusate l'ignoranza, ma potete spiegarmi sta storia dei 7 secondi che sento spesso nominare?
yeager4772, ho visto che nel profilo riporti che sei di Belluno, anch'io sono bellunese.
scusate l'ignoranza, ma potete spiegarmi sta storia dei 7 secondi che sento spesso nominare?
credo ci si riferisca alla prova che Triumph ha fatto su un circuito di sua proprità dove tsta i modelli, la 2011 ha fatto un tempo di 7' migliore che la 1050.....ma te credi ha ste cazz...io non metto in dubbio che un modello nuovo vada meglio che un vecchio, ma 7'' su un circuito per quanto lunga sia la pista...

Ma tu non sai che la 2011 c'ha la mappa nascosta che se la trovi e pigi il bottone si inserisce lo smorzatore inerziale e le curve le puoi fare a 90° come Automan!!!
Okkio a non esagerare però che sennò si crepano i fari !!
Assolutamente d'accordo , infatti io dalle prove guardo solo i tempi di accelerazione per valutare la pastosità del motore....poi prendo il casco e vado in concessionario a verificare che non abbiano scritto cazzate![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 17/05/2011 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Gianluca74;4699725]Ma tu non sai che la 2011 c'ha la mappa nascosta che se la trovi e pigi il bottone si inserisce lo smorzatore inerziale e le curve le puoi fare a 90° come Automan!!!
Okkio a non esagerare però che sennò si crepano i fari !!
okkio a denigrare che tra qualche anno gireremo tutti con quelle
![]()
ho fatto il salto e sono passato al 1000, purtroppo non è la speed visto che l'avrei voluta esclusivamente modello 2011 e per il momento non avevo a disposizione abbastanza "DINDINI" per prenderla.....ho trovato però una buona occasione del cb1000r e il conce ha ritirato la mia dandomi poco meno di quello che volevo realizzare al contrario di altri conce sia triumph sia honda i quali svalutavano abbastanza la mia errina. La dovrei ritirare venerdì e poi posterò le mie impressioni. L'ho preferita alla street solo perchè anche con quest'ultima non mi veniva valutata molto la mia moto e perchè il prezzo medio di acquisto era pari a quello della cb1000r che ho preso.
Come avete detto, qualunque scelta avessi fatto sarei caduto in piedi.....magari fra tre stagioni l'usato speed sarà appettibile e quindi potrei farci un pensierino, o magari si potranno trovare anche le nuove brutali 900 a tre cilindri![]()
Auguroni per l'acquisto,ma cambiare il nick in Cibito!!![]()
![]()
![]()
Visto che per ora posso solo sognarla la nuova speed.......concedimi almeno il nick![]()
....io personalmente non avrei dubbi ..speed 2011...cmq la street r..nei nostri passi dolomitici va da dio....![]()