Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: scelta moto

Nuovo TCP Rider L'avatar di speedito
    Moto
    ex ER6N ora CB1000R
    ho fatto il salto e sono passato al 1000, purtroppo non è la speed visto che l'avrei voluta esclusivamente modello 2011 e per il momento non avevo a disposizione abbastanza "DINDINI" per prenderla.....ho trovato però una buona occasione del cb1000r e il conce ha ritirato la mia dandomi poco meno di quello che volevo realizzare al contrario di altri conce sia triumph sia honda i quali svalutavano abbastanza la mia errina. La dovrei ritirare venerdì e poi posterò le mie impressioni. L'ho preferita alla street solo perchè anche con quest'ultima non mi veniva valutata molto la mia moto e perchè il prezzo medio di acquisto era pari a quello della cb1000r che ho preso.
    Come avete detto, qualunque scelta avessi fatto sarei caduto in piedi.....magari fra tre stagioni l'usato speed sarà appettibile e quindi potrei farci un pensierino, o magari si potranno trovare anche le nuove brutali 900 a tre cilindri

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Secodno me difficilmente tornerai in Triumph visto quello che MV sta mettendo sul mercato

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da speedito Visualizza Messaggio
    ho fatto il salto e sono passato al 1000, purtroppo non è la speed visto che l'avrei voluta esclusivamente modello 2011 e per il momento non avevo a disposizione abbastanza "DINDINI" per prenderla.....ho trovato però una buona occasione del cb1000r e il conce ha ritirato la mia dandomi poco meno di quello che volevo realizzare al contrario di altri conce sia triumph sia honda i quali svalutavano abbastanza la mia errina. La dovrei ritirare venerdì e poi posterò le mie impressioni. L'ho preferita alla street solo perchè anche con quest'ultima non mi veniva valutata molto la mia moto e perchè il prezzo medio di acquisto era pari a quello della cb1000r che ho preso.
    Come avete detto, qualunque scelta avessi fatto sarei caduto in piedi.....magari fra tre stagioni l'usato speed sarà appettibile e quindi potrei farci un pensierino, o magari si potranno trovare anche le nuove brutali 900 a tre cilindri
    Auguroni per l'acquisto,ma cambiare il nick in Cibito!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di speedito
    Moto
    ex ER6N ora CB1000R
    Auguroni per l'acquisto,ma cambiare il nick in Cibito!!

Visto che per ora posso solo sognarla la nuova speed.......concedimi almeno il nick

TCP Rider L'avatar di fadaltotre
    Moto
    ex 1050/07 white...ex matt black08..ex speed 2012 black....ex Speed r2016 White ..street triple rs
    ....io personalmente non avrei dubbi ..speed 2011...cmq la street r..nei nostri passi dolomitici va da dio....

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    io ho avuto un cb1000 e adesso ho una speed 2011 posso dirti che ti divertirai sicuramente molto, la speed pero' e' un altra cosa!!

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    io ho avuto un cb1000 e adesso ho una speed 2011 posso dirti che ti divertirai sicuramente molto, la speed pero' e' un altra cosa!!
    A me domenica mi ha fermato un ragazzo sul s.marco chiedendomi come mi trovavo con la mia speed 2011, lui aveva un cb1000r e voleva cambiarlo per la speed perchè voleva un motore + corposo ai bassi e con una ottima ciclistica......gli ho detto....." ho fatto 6000 km in 3 mesi, sono andato in trentino (con zav), in toscana, in francia ....tu comprala e non potrai + fare a meno di scendere!!!!........il trecilindri provoca dipendenza, se poi ci metti una ciclistica da riferimento come quella della speed 2011.....beh allora significa che non hai solo i maccheroni ma anche il cacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di AndreaS3
    Moto
    Ducati
    Non ho ancora provato la Street ma te la consiglio anche io.
    Con quello che risparmi gli metti uno scarico basso e la moto diventa ancora più leggera e goduriosa.

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Secodno me difficilmente tornerai in Triumph visto quello che MV sta mettendo sul mercato
    Prima vediamo cosa mettono sul mercato...
    Ultima modifica di AndreaS3; 30/06/2011 alle 14:48 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaS3 Visualizza Messaggio
    Prima vediamo cosa mettono sul mercato...
    Hai mai provato una 990R o la 1090R ?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678