Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ah ecco...sono tonta:tongue::tongue::tongue:
io vado in provenza ed al mio ritorno passo per Varano e poi domenica sera dopo il TDAY ho la nave che parte da Genova per rientrare in Sicilia:wink_::wink_:
ma perche'?..roberrto non è sposato????:blink::blink::blink::blink:
tu si che stai bene!
-
Citazione:
Intrip
se sali senza moto ti ci porto io,
ma non innamorarti bbrò :risate::tongue:
saliiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t:
:cipenso::unsure: :blink:
direi che salgo......devo solo decidere il periodo!!!ma a questo punto aspetterei il tday almeno finalmente conosco un pò tutti!:w00t:
dai brrò fammi fare il tuo zavorrinooooooooo:wub::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
ma perche'?..roberrto non è sposato????:blink::blink::blink::blink:
mai stato sposato.....ero fidanzato ma ora son zitellone da due mesi!
-
Citazione:
vulcano
tu si che stai bene!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Citazione:
roberto70
direi che salgo......devo solo decidere il periodo!!!ma a questo punto aspetterei il tday almeno finalmente conosco un pò tutti!:w00t:
primo....devi venire per forza al TDAY dato che puoi scegliere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo.... sei zitelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora posso sposarti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
primo....devi venire per forza al TDAY dato che puoi scegliere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
secondo.... sei zitelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: allora posso sposarti:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
ok va bene! per me possiamo anche celebrare il matrimonio al Tday!:biggrin3:
mi porto l'abito da sposo sotto la tuta!!!!!! non si sa mai!:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
io sono via fino al 1 Luglio in Sicilia dato che Giuliana va al nord scendo io :w00t::w00t:
dal 2 ci sono
-
Citazione:
Intrip
io sono via fino al 1 Luglio in Sicilia dato che Giuliana va al nord scendo io :w00t::w00t:
dal 2 ci sono
ricorda che all'entrata ci sono io.........o triumph o nulla!
-
Citazione:
roberto70
ok va bene! per me possiamo anche celebrare il matrimonio al Tday!:biggrin3:
mi porto l'abito da sposo sotto la tuta!!!!!! non si sa mai!:w00t::biggrin3::biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Intrip
dal 2 ci sono
:dry::dry::dry::dry::dry:
e cmq Roberto di sicuro sale per il TDAY:coool::coool::coool:...tu sei l'unico "deficiente"(come direbbe vulcano) che si perde il tDAY:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intrip
dal 2 ci sono
ok per quest'anno vai in Sicilia.....ma l'anno prossimo devi venire nel Salento!!!!!!!!!:coool:
ma io se dovessi salire per quel week end partirei in treno al venerdì, perchè mi pare ci sia solo in quella gioranta per salire su con la moto! poi il sabato sarei a Modena e domenica verrei al Tday....vediamo....se si incastra tutto!:wink_:
ma se vengo su poi mi fermo qualche giorno (tanto mi ospita mio fratello o mia sorella :biggrin3:) quindi volendo l'occasione per vedersi non mancherebbe! :wink_:
-
Citazione:
vulcano
ricorda che all'entrata ci sono io.........o triumph o nulla!
noleggio una buell quel dì :coool:
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry:
e cmq Roberto di sicuro sale per il TDAY:coool::coool::coool:...tu sei l'unico "deficiente"(come direbbe vulcano) che si perde il tDAY:dry::dry::dry::dry:
mi vedrò il report :coool:
Citazione:
roberto70
ok per quest'anno vai in Sicilia.....ma l'anno prossimo devi venire nel Salento!!!!!!!!!:coool:
aio se dovessi salire per quel week end partire in treno al venerdì, perchè mi pare ci sia solo in quella ggioranta per salire su con la moto! poi il sabato sarei a Modena e domenica verrei al Tday....vediamo....se si incastra tutto!:wink_:
ma se vengo su poi mi fermo qualche giorno (tranto mi osita mio fratello o mia sorella :biggrin3:) quindi volendo l'occasione per vedersi non mancherebbe! :wink_:
il sabato a modena non mancherò se sali :oook:
e la domenica al tday entro come tuo zavorrino triumph così vulvano se la piglia in cuxo, lui e LEgend :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
noleggio una buell quel dì :coool:
mi vedrò il report :coool:
il sabato a modena non mancherò se sali :oook:
e la domenica al tday entro come tuo zavorrino triumph così vulvano se la piglia in cuxo, lui e LEgend :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: