Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
in 41 anni è arivata prima 7 volte (se ha vinto quest'anno)
con Luis Enrique come Mister ha vinto una volta sempre che abbia vinto quest'anno,
Mi sa che non sono l'unico non giornalista.........
;;)
Quest'anno terza e tutte le volte che ha vinto era nella nostra serie C :wink_:
-
la foto di Ferrara è troppo piccola....
-
Citazione:
roberto70
:blink:
-
Citazione:
winter1969
:blink:
l'ha ridimensionata.....appena postata era enorme!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Quest'anno terza e tutte le volte che ha vinto era nella nostra serie C :wink_:
bene quindi il Fenomeno Luis Enrique non ne ha vinto neanche uno
che colpaccio di Sabatini lo ha strappato a mezza Europa mi sa'...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
roberto70
Me ne sono appena accorto....anche se Ciro meritava....:coool:
-
Citazione:
Black Death
conosco benissimo la storia di Luis Enrique e lo so che i fenomeni nascono nella Cantera (meno male che anche tu non sei giornalista altrimenti pane e olive come cena):wacko::wink_::wink_: comunque vincere il proprio campionato con i fenomeni,il Budget e l'organizzazione aziendale del Barca non mi sembra proprio un'impresa da scrivere nei libri di storia.
e comunque sulla carta non mi sembra tanto superiore a quelli sopra citati.
;;)
vedi che non hai capito.........io non ho MAI detto che L. Enrique e' il miglior allenatore del nostro campionato mi riferivo solo alle parole da te scritte sul fatto che la scelta dello spagnolo per la panchina giallorossa sia una scelta ben peggiore di quella di Montella........e poi i giocatori del Barcellona B sono tutti prodotti del vivaio giovanile della societa' catalana e sono per il 90% spagnoli (se non addirittura catalani) gudagnano meno di molti gicatori della nostra serie B,percio' non c'e' nessun bisogno di "badget stratosferici",come tu dici, ma solo di programmi e dirigenti adeguati......non so se te ne rendi conto ma stiamo parlado di un allenatore che proviene dal miglior settore giovanile del mondo......ora mi piacerebbe sapere da te come fai a dire che era meglio che restasse il buon Montella......??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
E anche stavolta..................................
Se chiamavano Pino dei Palazzi era meglio!!!!!!
-
Citazione:
Black Death
bene quindi il Fenomeno Luis Enrique non ne ha vinto neanche uno
che colpaccio di Sabatini lo ha strappato a mezza Europa mi sa'...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
:oook:
Citazione:
oldbonnie
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
il mio allenatore preferito
-
Citazione:
Domino
vedi che non hai capito.........io non ho MAI detto che L. Enrique e' il miglior allenatore del nostro campionato mi riferivo solo alle parole da te scritte sul fatto che la scelta dello spagnolo per la panchina giallorossa sia una scelta ben peggiore di quella di Montella........e poi i giocatori del Barcellona B sono tutti prodotti del vivaio giovanile della societa' catalana e sono per il 90% spagnoli (se non addirittura catalani) gudagnano meno di molti gicatori della nostra serie B,percio' non c'e' nessun bisogno di "badget stratosferici",come tu dici, ma solo di programmi e dirigenti adeguati......non so se te ne rendi conto ma stiamo parlado di un allenatore che proviene dal miglior settore giovanile del mondo......ora mi piacerebbe sapere da te come fai a dire che era meglio che restasse il buon Montella......??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho capito:wacko::wacko::wacko:
mi sa che tu non hai capito cosa io ho scritto abbastanza chiaramente,non ragionare da tifoso ma leggi.
mai scritto Budget Stratosferici ma di Budget ed Organizzazione aziendale.
Citazione:
Black Death
comunque vincere il proprio campionato con i fenomeni,il Budget e l'organizzazione aziendale del Barca non mi sembra proprio un'impresa da scrivere nei libri di storia.
;;)
Citazione:
Black Death
Luise Enrique (Roma) ha allenato solo in Serie B ed è forse una scelta peggiore che tenere Montella
;;)