la foto di Ferrara è troppo piccola....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
vedi che non hai capito.........io non ho MAI detto che L. Enrique e' il miglior allenatore del nostro campionato mi riferivo solo alle parole da te scritte sul fatto che la scelta dello spagnolo per la panchina giallorossa sia una scelta ben peggiore di quella di Montella........e poi i giocatori del Barcellona B sono tutti prodotti del vivaio giovanile della societa' catalana e sono per il 90% spagnoli (se non addirittura catalani) gudagnano meno di molti gicatori della nostra serie B,percio' non c'e' nessun bisogno di "badget stratosferici",come tu dici, ma solo di programmi e dirigenti adeguati......non so se te ne rendi conto ma stiamo parlado di un allenatore che proviene dal miglior settore giovanile del mondo......ora mi piacerebbe sapere da te come fai a dire che era meglio che restasse il buon Montella......??????![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
E anche stavolta..................................
Se chiamavano Pino dei Palazzi era meglio!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
non ho capito
mi sa che tu non hai capito cosa io ho scritto abbastanza chiaramente,non ragionare da tifoso ma leggi.
mai scritto Budget Stratosferici ma di Budget ed Organizzazione aziendale.
Ultima modifica di Black Death; 24/06/2011 alle 19:24
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>