Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Che si sappia una buona volta....dalla voce del fratello, arriva finalmente la verità... :angelo:
Gianmarco Moratti: «L'Inter di Massimo è troppo onesta»....:angelo:
Il marito del sindaco di Milano parla del fratello: «Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società» :angelo:
Mio fratello è molto bravo. Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società. In momenti difficili mio fratello ha avuto un alto profilo morale». :angelo:
http://www.ilgiornale.it/foto-id=541...00/moratti.jpg
Gianmarco Moratti: «L'Inter di Massimo è troppo onesta» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport:angelo:
certo che il "paraocchi" non vi serve.
Cosa vuoi che dica PUBBLICAMENTE Gianmarco...........a mio fratello abbiamo dato "il giocattolo" per non tenerlo "occupato" negli affari delle nostre aziende????????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Cosa vuoi che dica PUBBLICAMENTE Gianmarco...........a mio fratello abbiamo dato "il giocattolo" per non tenerlo "occupato" negli affari delle nostre aziende????????:biggrin3::biggrin3:
credo fosse ironico per intendere "cosa vuoi che dicano i difensori di Moggi"? :rolleyes:
poi magari sbaglio :tongue:
-
Citazione:
mister51
Forse mi sbaglio....ma non è anche l'amministratore delegato della Saras con un compenso pari, su base annua, a 2,536 milioni lordi fissi....(scusate se sono pochi) identico a quello del fratello Gianmarco?
http://ilgiornale.alice.cdn.interbus...00/moratti.jpg
-
Citazione:
maurino
già che è ruttosport lascia il tempo che trova. Come dire che il tg4 ha trovato prove contro il pd :rolleyes:
sul ps poi sai bene di aver scritto una baggianata, perchè la juve è stata condannata non per l'esclusività, ma per i contenuti delle telefonate.
in parte sì, ma mi inquieta di più il fatto che gran parte dei juventini (leggendo il forum della gazzetta) vuole punire l'inter anzichè la procura e gli organi che hanno indagato a random.
Se effettivamente le indagini sono state fatte male, mi spieghi tu che sei avvocato, perchè la juve o moggi non si difendono andando contro il pm ed i carabinieri di allora? Visto come sono andate le indagini dovrebbero vincere facile, invece puntano il dito contro la prescrizione dell'inter, facendo populismo bianconero spicciolo.
1) invece tu che ti informi sulla Gazzetta dello Sport sei sicuro di avere notizie attendibili? D'altronde lo sanno tutti che il giornale rosa esce a Canicattì (cit. Prioreschi)! E comunque la notizia è stata ripresa e confermata da molte altre testate giornalistiche, comprese il giornale color suino che voi interisti amate tanto e la repubblica.
2) Io so solo che la Juve è stata condannata senza nemmeno un illecito, che invece a voi è stato contestato in maniera diretta. Sono arrivati a dire che molte violazioni del principio di lealtà comportano un illecito sportivo e che è possibile alterare la classifica della serie A senza alterare una sola partita (sim sala bin). E i contenuti erano gli stessi delle conversazioni del santo subito facchetti (anzi addirittura meno gravi).
3) gran parte degli juventini non vuole punire l'Inter. Gran parte degli juventini dice: o ci hanno sbattuto ingiustamente in serie B e quindi la FIGC deve restituire gli scudetti e risarcire il danno, oppure in serie B ci deve andare pure l'Inter.
4) Beh, fà uno sforzo mentale: collegati ai siti che seguono il processo per l'udienza del 27 settembre e vedrai se Prioreschi non chiederà l'apertura di indagini su Auricchio e i magnifici 12. E comunque sì... Moggi vincerà facile a Napoli!
Citazione:
maurino
beh innanzitutto lui non è un giudice, quindi può dire quello che vuole, ma l'illecito dell'inter è da dimostrare. Sul fatto poi che lo scudo del 2006 non era da assegnare sono 5 anni che lo dico (poi ogni tanto mi capita di sostenere il contrario, ma giusto per far rosicare i miei amici juventini :tongue:), ma anche qui non ha nessun potere in merito. Lo scudo non è stato assegnato all'inter a tavolino, ma alla prima squadra classificata dopo le penalizzazioni. Magari sarebbe andato alla roma od al chievo se tutto fosse stato fatto decentemente.
Non so perché, ma tutto questo garantismo quando si parla di Moggi scompare!!!
Neanche Moggi è mai stato giudicato da un giudice, a meno che non si ritengano "giudici" quei privati cittadini messi a fare i giudici sportivi in FIGC scelti appositamente da Guido Rossi.
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
1) invece tu che ti informi sulla Gazzetta dello Sport sei sicuro di avere notizie attendibili? D'altronde lo sanno tutti che il giornale rosa esce a Canicattì (cit. Prioreschi)! E comunque la notizia è stata ripresa e confermata da molte altre testate giornalistiche, comprese il giornale color suino che voi interisti amate tanto e la repubblica.
2) Io so solo che la Juve è stata condannata senza nemmeno un illecito, che invece a voi è stato contestato in maniera diretta. Sono arrivati a dire che molte violazioni del principio di lealtà comportano un illecito sportivo e che è possibile alterare la classifica della serie A senza alterare una sola partita (sim sala bin). E i contenuti erano gli stessi delle conversazioni del santo subito facchetti (anzi addirittura meno gravi).
3) gran parte degli juventini non vuole punire l'Inter. Gran parte degli juventini dice: o ci hanno sbattuto ingiustamente in serie B e quindi la FIGC deve restituire gli scudetti e risarcire il danno, oppure in serie B ci deve andare pure l'Inter.
4) Beh, fà uno sforzo mentale: collegati ai siti che seguono il processo per l'udienza del 27 settembre e vedrai se Prioreschi non chiederà l'apertura di indagini su Auricchio e i magnifici 12. E comunque sì... Moggi vincerà facile a Napoli!
Neanche Moggi è mai stato giudicato da un giudice, a meno che non si ritengano "giudici" quei privati cittadini messi a fare i giudici sportivi in FIGC scelti appositamente da Guido Rossi.
:wub:
-
cavallo pazzo for president
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Da uno che fà l'avvocato certe minchiate non me le sarei mai aspettate e che le intercettazioni di Facchetti siano uguali o peggiori è un tuo giudizio personale,per me non lo sono.
quale sarebbe l'illecito che è stato contestato all'Inter ???
Citazione:
Cavallo Pazzo
Ragionamento senza senso,non tutti i reati sono uguali.......e poi c'è la prescrizione :biggrin3:
Citazione:
Cavallo Pazzo
L'assoluzione di Moggi è ipotesi,per ora ti ricordo che Giraudo (non un pinco pallino qualsiasi) è stato condannato in primo grado e Moggi radiato dalla FIGC
Citazione:
Cavallo Pazzo
Il garantismo quando si parla di Moggi scompare per lo stesso motivo per cui tu sostieni che sarà assolto.
-
Citazione:
giulio
sempre che sia vero da che pulpito, tra milan e juve, quanti scudetti vi hanno portato via ? ed a voi gli illeciti li hanno trovati e tanti:wink_:
Eh, Giulio.. ma noi (..come la Fiorentina, la Juve e le altre..) abbiamo scontato.. la differenza è tutta lì.. anche se Minimo fa il pesce in barile e fa l'offeso.. ;) Come si dice a Napoli, Moratti "..chiagn' e fott'!!" (piange e intanto fotte..) :dry:
Ma comunque, inutile ripetersi: un proverbio contadino dice che a lavare la testa all'asino ci si rimette l'acqua e anche il sapone.. eheh
Piuttosto: novità sulla gnagna del giorno? :D :wub:
-
Citazione:
winter1969
Da uno che fà l'avvocato certe minchiate non me le sarei mai aspettate e che le intercettazioni di Facchetti siano uguali o peggiori è un tuo giudizio personale,per me non lo sono.
Ragionamento senza senso,non tutti i reati sono uguali.......e poi c'è la prescrizione :biggrin3:
L'assoluzione di Moggi è ipotesi,per ora ti ricordo che Giraudo (non un pinco pallino qualsiasi) è stato condannato in primo grado e Moggi radiato dalla FIGC
Il garantismo quando si parla di Moggi scompare per lo stesso motivo per cui tu sostieni che sarà assolto.
1) Va beh, io in altro post ho postato un passo della sentenza di ultimo grado degli organismi di FIGC: le minchiate non le ho sparate io, ma proprio quei venduti che hanno condannato la Juve alla serie B!!! Sulle intercettazioni di Facchetti il mio giudizio è sicuramente personale, ma tu le hai lette per farti il tuo giudizio? Secondo me: a) dire al designatore che non bisogna fare i sorteggi; b) che bisogna "mettere in forma" un arbitro; c) oppure parlare direttamente con l'arbitro immediatamente prima della partita sollecitandolo a smuovere la casella giusta, cioè quella delle vittorie; d) ed intrattenere rapporti con un arbitro in attività come Nucini sono condotte molto gravi, molto più gravi che parlare di un'ipotetica griglia con Bergamo, il quale poi ha fatto come ha voluto.
2) All'inter hanno contestato di esercitare un'influenza sul settore arbitrale, pari pari come fatto con la Juve. E allora, o si ammette che tutte quelle conversazioni erano fuffa senza fare distinguo infantili Moggi/Facchetti (come io penso) e che quindi in campo vinceva il migliore, oppure mi dispiace tutti in B, Milan compreso!
3) Per Palazzi gli illeciti erano uguali, quindi uguale pena. Per me i comportamenti lo erano, ancorché non costituenti illecito sportivo (ma solo violazioni del principio di lealtà).
4) L'assoluzione di Moggi sarà pure un'ipotesi, vedremo a settembre come giudicherà il Tribunale. Ma anche la condanna di Giraudo è un'ipotesi, visto che la sentenza non è passata in giudicato ed anzi è pendente il giudizio di appello!
5) Con la differenza che io almeno dimostro rispetto per l'art. 27 della Costituzione ed i principi della democrazia e dello Stato di Diritto che dovrebbero informare il nostro ordinamento ed il pensiero di ogni cittadino civile.
-
Citazione:
winter1969
se tu avessi speso un quarto del tempo che hai impiegato a capire perche' all'inter non hanno tolto lo scudetto di cartone, per capire in base a cosa e' stata tecnicamente condannata la juve, ti direi che sei un pirlazzone e che non capisci un sasso...............o che il tuo post e' a puro scopo "buttamola in cagnara".
invece son certo che quel tempo l'hai speso in altro modo (e con ottime ragioni e ritorni, ne son certo), dico che il tuo e' solo pre-giudizio.
MA NON VI VERGOGNATE NEMMENO UN PO' ???
:tongue: