Che si sappia una buona volta....dalla voce del fratello, arriva finalmente la verità...
Gianmarco Moratti: «L'Inter di Massimo è troppo onesta»....
Il marito del sindaco di Milano parla del fratello: «Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società»
Mio fratello è molto bravo. Nei cinque anni precedenti succedevano delle cose per cui era difficile vincere. Apprezzo molto l'onestà con cui ha portato avanti la società. In momenti difficili mio fratello ha avuto un alto profilo morale».
Cosa vuoi che dica PUBBLICAMENTE Gianmarco...........a mio fratello abbiamo dato "il giocattolo" per non tenerlo "occupato" negli affari delle nostre aziende????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Cosa vuoi che dica PUBBLICAMENTE Gianmarco...........a mio fratello abbiamo dato "il giocattolo" per non tenerlo "occupato" negli affari delle nostre aziende????????
credo fosse ironico per intendere "cosa vuoi che dicano i difensori di Moggi"?
poi magari sbaglio
Forse mi sbaglio....ma non è anche l'amministratore delegato della Saras con un compenso pari, su base annua, a 2,536 milioni lordi fissi....(scusate se sono pochi) identico a quello del fratello Gianmarco?