Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: anche peggio!
E poi un conto è partire da una base e poi crearci una macchina (ti prendo ad esempio 2 auto che non comprerei mai: Golf e A3) ma cambiare semplicemente logo e qualche tessuto è agghiacciante
La Opel lo fa da una vita ma di loro non sento mai lamentarsi... mah
-
Citazione:
Gunslinger
La Opel lo fa da una vita ma di loro non sento mai lamentarsi... mah
perchè sono i marchi satellite di Opel che cambiano la calandra e via, non viceversa.Poi dove viene fatto "questo cambio di nome" il marchio Opel non è importato, vedi Saturn e Buick
-
Citazione:
vulcano
ho avuto la delta integrale (16 valvole) .........prestazioni ottime ma.....ogni giorno dal meccanico
fotu o non è mai successo..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Gunslinger
A me esteticamente piace e anche molto, il prezzo è ottimo.
Poi ragazzi finiamola con sta menata della tradizione lancia...
erano bei tempi ma sono PASSATI, il tempo delle vacche grasse è finito e bisogna darsi da fare per non fallire.
I soldi per progettare macchine da zero non ci sono, ben vengano queste soluzioni che sono economiche, veloci e di qualità.
Scommetto quello che volete: se avesse avuto il marchio bmw vw mercedes etc etc ci sbavereste tutti sopra.
hai anche ragione.
pero'... pensa ai nostalgici come noi??
io ho una Musa.
fatta a Torino.
la Y fatta in Polonia non la comprero' MAI!!!
forse la Delta nuova... se l'avessero chiamata in un altro modo...
-
Citazione:
tonidaytona
hai anche ragione.
io ho una Musa.
fatta a Torino.
giusto, a noi nostalgici dei marchi storici con le loro caratteristiche che le distinguevano dalla altre auto...come possiamo accettare tutto questo?
Esatto, se invece di Delta si fosse chiamata in altro modo (nonostante l'assurda scelta di mettere la stessa identica plancia della Bravo solo rivestita con materiali diversi) sarebbe già diverso
-
Citazione:
Gunslinger
A me esteticamente piace e anche molto, il prezzo è ottimo.
Poi ragazzi finiamola con sta menata della tradizione lancia...
erano bei tempi ma sono PASSATI, il tempo delle vacche grasse è finito e bisogna darsi da fare per non fallire.
I soldi per progettare macchine da zero non ci sono, ben vengano queste soluzioni che sono economiche, veloci e di qualità.
Scommetto quello che volete: se avesse avuto il marchio bmw vw mercedes etc etc ci sbavereste tutti sopra.
... si... posso anche capire questo discorso... ma non puoi pretendere che, pur non amando io le tedesche, una macchina con due soli motori e cambio automatico degno del 15/18 possano andar a far concorrenza a marchi come BMW, Audi e Mercedes...
-
Citazione:
jamex
perchè sono i marchi satellite di Opel che cambiano la calandra e via, non viceversa.Poi dove viene fatto "questo cambio di nome" il marchio Opel non è importato, vedi Saturn e Buick
Infatti, qui non verrà più importato il marchio chrysler, quindi dov'è il problema?
Citazione:
tonidaytona
hai anche ragione.
io ho una Musa.
fatta a Torino.
Ascoltami, mi parli di nostalgia poi mi ti tiri fuori la musa!! che con la lancia vera non ha niente da spartire ;)
preferite quelle fatte in polonia ( cioè dove le fanno tutti) oppure vedere il fallimento?
-
Citazione:
Gunslinger
Infatti, qui non verrà più importato il marchio chrysler, quindi dov'è il problema?
... il problema, per loro che non ne venderanno è che questa non è una Lancia.
Una casa come la Lancia non può ridursi a copiare da una Chrysler...
La 300C è un bidone... pesa e non si guida... cose che fino a 10 anni fa non erano di certo nel DNA di Lancia.
Capisco la Y su base 500... la Musa su base Idea, capisco tutto... ma Lancia è diventata un allestimento, non una casa di automobili.... e, questo, a me spiace.
-
Citazione:
flower
... si... posso anche capire questo discorso... ma non puoi pretendere che, pur non amando io le tedesche, una macchina con due soli motori e cambio automatico degno del 15/18 possano andar a far concorrenza a marchi come BMW, Audi e Mercedes...
I motori arriveranno, come sempre si fa prima lanciano poche motorizzazioni, poi le amplieranno.
Poi per far concorrenza bisognerà pur cominciare da qualche parte :wink_:
-
Citazione:
Gunslinger
il problema sta quì:
La Opel progetta un'auto e nel giro di poco viene commercializzata in tutto il mondo con e suoi marchi diversi..
Fiat prende una macchina vecchia di progettazione e sul mercato da anni e gli cambia la calandra e nome e la spaccia per una macchina nuova.
C'è un abisso, sono 2 cose opposte