Infatti, qui non verrà più importato il marchio chrysler, quindi dov'è il problema?
Ascoltami, mi parli di nostalgia poi mi ti tiri fuori la musa!! che con la lancia vera non ha niente da spartire
preferite quelle fatte in polonia ( cioè dove le fanno tutti) oppure vedere il fallimento?
Ultima modifica di Gunslinger; 21/10/2011 alle 18:57 Motivo: UnionePost automatica
... il problema, per loro che non ne venderanno è che questa non è una Lancia.
Una casa come la Lancia non può ridursi a copiare da una Chrysler...
La 300C è un bidone... pesa e non si guida... cose che fino a 10 anni fa non erano di certo nel DNA di Lancia.
Capisco la Y su base 500... la Musa su base Idea, capisco tutto... ma Lancia è diventata un allestimento, non una casa di automobili.... e, questo, a me spiace.
Ti sfugge che il capo lì dentro è FIAT, non chrysler.
Quindi io fiat possiedo crhysler e posso farne quello che voglio![]()
Poi oggi TUTTE le macchine pesano uno sproposito, negli anni 80 erano altri tempi, senza dotazioni di sicurezza e al giorno d'oggi se non ci sono quintali di frodiate elettroniche le macchine nn le vuole più nessuno.
Ora dimmi se le bmw non pesano molto di più di 30 anni fa...
Di nuovo: soldi per fare una macchina di quel segmento NON ci sono.
che facciamo, falliamo o cambiamo calandra, allestimenti e motori a un' ottima macchina come la 300c?
Altro esempio, prendete il freemont.
Alla presentazione tutti a dire le peggio cose su quella macchina, invece ora va a ruba nonostante a me sembri decisamente peggio come operazione rispetto alla thema (più che altro per le dimensioni, è un camion!).
Ultima modifica di Gunslinger; 21/10/2011 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica
Da amante del marchio lancia preferisco vederla sparire che affibbiare quel nome ad una macchina vecchia di concezione (seppur bella) come quella............e poi potevano chiamarla almeno in un altro modo e non thema.
La lancia non può essere un allestimento
E poi non paragoniamo a quello che fa Opel perchè come ho scritto prima non ha niente a che vedere
Il Freemont non lo prendo in considerazione come esempio considerando FIAT non un marchio di pregio ma un semplice costruttore di vetture. Quindi può fare anche queste operazioni ma LAncia e Alfa erano altre cose e Maglioncino le ha rovinate,smembrate, annullate
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
... a te sfugge una cosa... le macchine sono fatte per essere vendute e questa pseudo lancia... se non la regalano, non la venderanno.
I pesi sono aumentati... ci mancherebbe... ma andare a prendere la tecnologia americana per i pianali... è una BOIATA CHE HANNO GIA' FATTO PER ALFA.
Si vede che la lezione Brera e Spider non gli è servita.
Lungi da me sperare che Lancia faccia un altro flop... ma, così, te la stai proprio cercando.
Spiegami CHI dovrebbe essere interessato ad acquistare questa vettura?
Chi ha una tedesca... non penso... chi ha una Jap... meno che meno...
Chi ha una vecchia Lancia... MAGARI, ma voglio vedere ritirare le Thesis per questa 300C.