Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
vi racconto l'ultima mia paura....vado a trovare un utente del forum e la sua compagna....dormo da loro... gia' per la seconda volta...la prima volta dormii in una stanza al piano di sotto che mi faceva un po' paura per via dei libri della bacheca...quindi questa volta dico ai ragazzi:"io dormo sopra con voi questa volta anche sul divano ma dormo qui'"...loro mi dicono okkey....anticipo che una delle loro gatti era morta mesi prima :cry: che buona che era ed io me la ricordavo...ma la ragazza mi dice che cmq il maschio rimasto avrebbe dormito accanto a me se non addirittura sopra di me :lingua:...io mi addormento con la tv accesa naturalmente perche' sul serio non amo dormire al buio...e durante la notte sento il micione che mi ronfa o vicino o sopra di me....micione che ha il vizio di alzarsi continuamente la notte....bene...in una di queste volte...mi sento salire sopra il micione :cry: ma apro gli occhi ed invece lui era di fronte a me....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho acceso tutte le luci ...l'indomani ho raccontato il tutto alla mia amica che mi ha detto di non avermelo voluto dire per non spaventarmi..ma la gatta morta è ancora in casa con loro...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la prossima volta che vado da loro dormo in mezzo a loro :laugh2:
Hai paura e insisti a vedere i film di paura e sentire le storie dei fantasmi, allora te la cerchi proprio! :)
-
Citazione:
Venanzio
Hai paura e insisti a vedere i film di paura e sentire le storie dei fantasmi, allora te la cerchi proprio! :)
magari è una scusa la paura con alcuni uomini...che ne sai???:laugh2:
-
.
Però, strano che la strega non si intervenuta in questo topic.
Magari va a finire che le streghe c'hanno paura dei fantasmi :dubbio:
-
Citazione:
macheamico6
.
Però, strano che la strega non si intervenuta in questo topic.
Magari va a finire che le streghe c'hanno paura dei fantasmi :dubbio:
Troppo verosimile la storia perché la Strega ci possa credere.
Dovevi inserire qualche elemento assurdo.
-
Ho letto il racconto con interesse ora, per chi avesse voglia di leggere ancora vi racconto questa...
Anni fa, almeno una decina, Francesco, un fratello per me, riduttivo dire "il mio migliore amico", dopo una notte in discoteca mi accompagna a casa (erano circa le 4 di mattina), lui abita a 15km da casa mia, ci salutiamo e diamo appuntamento per il giorno dopo. Spengo il cellulare e vado a letto. La mattina dopo mi alzo per andare al lavoro, riaccendo il telefono e trovo un suo sms "ho distrutto la macchina, sono al prontio soccorso ma sto bene, ci sentiamo domani!"
In apprensione lo chiamo, mi racconta di essersi addormentato alla guida e di avere cappottato, il suo posto guida non esisteva più, si è salvato perchè non essendosi accorto di nulla non si è aggrappato al volante ed è volato sui sedili posteriori ma, dopo essere tornato a casa è successa una cosa incredibile che lo lo ha sconvolto più dell'incidente. Inizia a raccontare:
"Sono andato in camera, incazzatissimo per quanto sono stato stupido, mi sono spogliato, ho tolto dalla tasca dei jeans il portafogli e l'ho appoggiato sul comodino, mi sono infilato a letto. Dopo poco tempo sento il letto "abbassarsi, come se qualcuno si fosse seduto accanto a me, alzo la testa e mi trovo una donna anziana seduta vicino, non avevo paura, non era minacciosa e mi sentivo molto sereno, lei mi guarda e mi dice:
"Francesco, questa sera sono riuscita a proteggerti, stai attento mi è concesso solo una volta! Per quello che ho fatto mi devi pagare, devo portare i soldi a chi ha fatto il viaggio per te ma non potrà portarti dall'altra parte!"
Io allora (continua lui) ho preso dal comodino il portafogli ma l'ho preso al contrario e ho sentito delle monetine cadere sul pavimento, le ho dato le monetine rimaste all'interno. Lei mi ha ripetuto che le era stato concesso di aiutarmi una sola volta e che da li in poi avrei dovuto stare attento. Si è alzata e io ho sentito il letto "alleggerirsi", mi ha salutato e l'ho vista uscire dalla mia stanza! Oggi quando mi sono svegliato ho trovato in terra delle monetine!"
Il giorno dopo i genitori di Francesco ci hanno detto che quel giorno era l'anniversario di morte della nonna di lui.
Non abbiamo più parlato di questa storia purtroppo però, l'incidente successivo, a distanza di 2 anni, si è portato via il mio amico e a me, alla sua famiglia e a chi, come noi, gli voleva bene è tornata immediatamente alla mente!
Anche io sono scettico ma...
-
appena finito di leggere la prima pagina.....
che dire....
io non ho avuto esperienza a riguardo però se un entità o fantasma come vogliamo definirla può fare del bene ..... benvenga :oook:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
appena finito di leggere la prima pagina.....
che dire....
io non ho avuto esperienza a riguardo però se un entità o fantasma come vogliamo definirla può fare del bene ..... benvenga :oook:
le mie storie le hai lette Giovi????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
le mie storie le hai lette Giovi????:biggrin3:
quali? ho letto solo la prima pagina e poi ho direttamente risposto
Citazione:
giulianaspeed
the others ? con nicole kidman???
[url=http://www.imdb.com/title/tt0230600/]
miky...io ci credo anche se non ho visto come te :cry: ed aggiungo che mi fanno anche cacare addosso :cry:
il mio gatto poi ci mette anche del suo....ogni tanto di sera mentre guardo un film con lui accanto....si alza di botto e segue con lo sguardo cose che io non vedo...ne zanzarine ne moschine...nulla...guarda il muro senza che ci sia nulla:cry:...ed è li' che accendo le luci di tutta la casa (ben due dato che ho solo due stanze :laugh2: ) e le spengo quando sento gli uccellini cinguettare:oook:
sti uccellini mi salvano sempre...quando ero piccola abitavo in campagna ed avevo paura di notte dei topi...avevo paura che potessero entrare dalla finestra....e siccome mio papi mi aveva detto che i topi ci sono solo la notte...io rimanevo sveglia e con gli occhi sbarrati per paura di vederli entrare e mi addormentavo solo quando sentivo cantare gli uccellini perche' voleva dire che stava arrivando la luce del giorno:lingua:
e ora lo vengo a sapere.....:dubbio:
ecco perchè quando venni a palermo mi lasciasti le chiavi di casa e mi dicesti dormi pure a casa mia che io vado dai miei
non per ospitalità ma per la paura :laugh2:
a parte gli scherzi anche la notte che ho dormito a casa tua il tuo gatto fissava qualcosa che io non capivo cosa essere ........ beh oltre a questo ho dormito benissimo :D
Citazione:
giulianaspeed
ecco...mi hai fatto ripensare agli incappucciati dei beati paoli:cry:....io lavoro e vivo in centro storico come ha scritto venanzio....e sotto di me ci sono tutte le stradine segrete ....mia madre che da sempre avverte e vede presenze :dubbio: mi dice che in negozio dietro le bottiglie di vino ha visto piu' volte un incappucciato:cry:...ed io le ho detto :" bene...potevi anche non dirmelo " :cry:....ogni volta che chiudo in inverno il negozio al buio , mi faccio le corse per uscire dal negozio dopo aver spento la luce.....:cry: la mattina invece saluto sempre....:lingua: tanto si sa che con la luce siam tutti un po' piu' impavidi:laugh2:
la prossima volta che vengo a trovarti in negozio ..... vengo incappucciato e mi metto dietro le bottiglie di vino :D
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
quali? ho letto solo la prima pagina e poi ho direttamente risposto
e ora lo vengo a sapere.....:dubbio:
ecco perchè quando venni a palermo mi lasciasti le chiavi di casa e mi dicesti dormi pure a casa mia che io vado dai miei
non per ospitalità ma per la paura :laugh2:
a parte gli scherzi anche la notte che ho dormito a casa tua il tuo gatto fissava qualcosa che io non capivo cosa essere ........ beh oltre a questo ho dormito benissimo :D
la prossima volta che vengo a trovarti in negozio ..... vengo incappucciato e mi metto dietro le bottiglie di vino :D
:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2:
forse ad agosto potresti trovare un incappucciato in + nel negozio ............ :fisch: