Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 151

Discussione: UNA STORIA VERA, bella e un po' inquietante - CON AGGIORNAMENTO-

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    ho appena finito di leggere tutta la storia, che dire.......
    sogni?
    realta?
    ....

il mio primissimo pensiero è associato ad un film horror,credo, ma sfortunatamente non ricordo piu' il titolo....

gli altri pensieri......dilagano tra favola e realta'......

MISTERO
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    letto tutto d'un fiato
    meno male è andato tutto bene
    la storia è molto bella è la racconti in modo coinvolgente,non so se crederci o meno,a me personalmente non è mai successo nulla di simile,ma proprio2 giorni fa sono venuto a sapere una cosa che ha a che fare con questi eventi strani,e anche a questa non so se credere o meno.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    letto tutto d'un fiato
    meno male è andato tutto bene
    la storia è molto bella è la racconti in modo coinvolgente,non so se crederci o meno,a me personalmente non è mai successo nulla di simile,ma proprio2 giorni fa sono venuto a sapere una cosa che ha a che fare con questi eventi strani,e anche a questa non so se credere o meno.
    racconta, dai....

che fai, lanci il sasso e poi nascondi il braccio ?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    racconta, dai....

che fai, lanci il sasso e poi nascondi il braccio ?
    No no,è che come ho detto sono un pò scettico,anche perchè non è la prima volta che sento una cosa simile e non è capitata a me,cmq

Il 20 di questo mese è l'anniversario di morte di un amico scomparso l'anno scorso in maniera un pò strana,cmq,l'altro giorno mia madre ha incontrato la madre e si sono messe a parlare ed è saltata fuori questa storia:
    In poche parole la ragazza di matteo ha sognato la nonna di matteo(morta 4 anni prima) che le avrebbe detto(prima che matteo morisse) che lo stava aspettando ed era venuta a prenderlo e che era gia in ritardo di 1 settimana,dopo questo sogno matteo è morto.

Un sogno del genere l'ha fatto anche mia zia giorni prima che mio cugino avesse l'incidente in moto dove poi è morto,lei aveva "semplicemente" sognato mio cugino in una bara,sogno di merda ma nulla più,poi susseguito da eventi.
    Boh crederci non crederci,queste cose saltano fuori sempre dopo che i fatti sono accaduti,ma che senso avrebbe inventarli,boh non so cosa pensare sinceramente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No no,è che come ho detto sono un pò scettico,anche perchè non è la prima volta che sento una cosa simile e non è capitata a me,cmq

Il 20 di questo mese è l'anniversario di morte di un amico scomparso l'anno scorso in maniera un pò strana,cmq,l'altro giorno mia madre ha incontrato la madre e si sono messe a parlare ed è saltata fuori questa storia:
    In poche parole la ragazza di matteo ha sognato la nonna di matteo(morta 4 anni prima) che le avrebbe detto(prima che matteo morisse) che lo stava aspettando ed era venuta a prenderlo e che era gia in ritardo di 1 settimana,dopo questo sogno matteo è morto.

Un sogno del genere l'ha fatto anche mia zia giorni prima che mio cugino avesse l'incidente in moto dove poi è morto,lei aveva "semplicemente" sognato mio cugino in una bara,sogno di merda ma nulla più,poi susseguito da eventi.
    Boh crederci non crederci,queste cose saltano fuori sempre dopo che i fatti sono accaduti,ma che senso avrebbe inventarli,boh non so cosa pensare sinceramente
    azzo......penso che di sogni ai quali si dà un significato, ripensandoci a fatto avvenuto, tanti ne abbiano a raccontare...... probabilmente sono frutto della suggestione...........io non trovo altra spiegazione

la mattina che andammo da nostro padre, io e mio fratello, per dirgli che aveva telefonato l'ospedale per annunciare il decesso di nostra madre, lui ci raccontò che durante la notte aveva avuto un incubo.....mentre dormiva si era sentito cingere le spalle come se qualcuno lo stesse abbracciando....il particolare è che raccontava questa cosa prima che noi gli dicessimo che mamma era morta durante la notte.

purtroppo la fine imminente e inesorabile di mamma era a noi tutti nota ed evidente .......probabilmente il sogno di mio padre va letto in funzione di tale circostanza.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

In ogni caso ciò che rende misteriose e per alcuni inquietanti le case antiche non è che i fantasmi ci siano, è che possano essercene.
    Io non è ho mai visti e pertanto per me non esistono, ma quand'anche esistessero davvero non ne avrei paura alcuna perché, come mi pare abbia già scritto qualcuno, è dai vivi che possono provenire dei pericoli, e non certo da persone morte.
    Comunque in questa storia mi sono limitato a raccontare una cosa vissuta.
    Che cosa ho visto IO di soprannaturale o inspiegabile? Nulla.
    Però non riesco ancora a capire come io abbia potuto fare il "salvataggio" della scala, né come facesse a sapere di quella bambina una bambina di neanche tre anni 100 anni dopo.
    Mah ... saranno state semplici combinazioni. Forse ...
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio

il mio primissimo pensiero è associato ad un film horror,credo, ma sfortunatamente non ricordo piu' il titolo....

MISTERO
    the others ? con nicole kidman???

The Others (2001) - IMDb

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

In ogni caso ciò che rende misteriose e per alcuni inquietanti le case antiche non è che i fantasmi ci siano, è che possano essercene.
    Io non è ho mai visti e pertanto per me non esistono, ma quand'anche esistessero davvero non ne avrei paura alcuna perché, come mi pare abbia già scritto qualcuno, è dai vivi che possono provenire dei pericoli, e non certo da persone morte.
    Comunque in questa storia mi sono limitato a raccontare una cosa vissuta.
    Che cosa ho visto IO di soprannaturale o inspiegabile? Nulla.
    Però non riesco ancora a capire come io abbia potuto fare il "salvataggio" della scala, né come facesse a sapere di quella bambina una bambina di neanche tre anni 100 anni dopo.
    Mah ... saranno state semplici combinazioni. Forse ...
    miky...io ci credo anche se non ho visto come te ed aggiungo che mi fanno anche cacare addosso

il mio gatto poi ci mette anche del suo....ogni tanto di sera mentre guardo un film con lui accanto....si alza di botto e segue con lo sguardo cose che io non vedo...ne zanzarine ne moschine...nulla...guarda il muro senza che ci sia nulla...ed è li' che accendo le luci di tutta la casa (ben due dato che ho solo due stanze ) e le spengo quando sento gli uccellini cinguettare

sti uccellini mi salvano sempre...quando ero piccola abitavo in campagna ed avevo paura di notte dei topi...avevo paura che potessero entrare dalla finestra....e siccome mio papi mi aveva detto che i topi ci sono solo la notte...io rimanevo sveglia e con gli occhi sbarrati per paura di vederli entrare e mi addormentavo solo quando sentivo cantare gli uccellini perche' voleva dire che stava arrivando la luce del giorno
    Ultima modifica di giulianaspeed; 13/06/2012 alle 15:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    La tua zona è antica, ci sono palazzi del 700 è normale che ci possone essere dei ricordi, si io li chiamo ricordi che restastano impergnati negli ambienti, non devi avere paura, i morti non fanno del male, i vivi si! Comunque poca gente ha la fortuna di riuscire a vedere, beati loro.

A proposito di paura, qualche sera fa mi è successa una cosa , mi sono quasi cacato sotto, rientro a casa dopo il lavoro verso le ore 01:30, metto la moto in garage, apro la porta che immette nelle scale, accendo la luce della scala e la luce si spegne dopo pochi secondi, ripigio il pulsante e dopo qualche secondo si spegne di nuovo, questo si è ripetuto per altre due volte e poi la luce non si è accesa più.
    Sinceramente mi sono leggermente spaventato, ho incominciato a salire le scale guardingo, ma non pensavo ai fantasmi, bensì temevo che che qualche fesso mi stesse facendo la posta per rapinarmi, salgo fino all'androne è noto che la strada era illuminata, ma quando sono arrivato alla zona dei contatori noto che questi sono spenti; alla fine arrivo a casa e capisco che è andata via la corrente elettrica, mentre invece la rete comunale che è alimentata a parte era ancora attiva.
    Vedete spesso le cose hanno una spiegazione, mentre quelle situazioni o eventi che non danno alcuna possibilità di capire i motivi che li hanno generati, bhe allora occhio
    Ultima modifica di Venanzio; 13/06/2012 alle 16:23
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Aimè è vero.
    Il punto è che alcuni di noi per ovvi motivi sono increduli , i bambini sono puri e vedono .
    I sogni hanno il loro compito .
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    La tua zona è antica, ci sono palazzi del 700 è normale che ci possone essere dei ricordi, si io li chiamo ricordi che restastano impergnati negli ambienti, non devi avere paura, i morti non fanno del male, i vivi si! Comunque poca gente ha la fortuna di riuscire a vedere, beati loro.
    la fortunaaaaaaaaaaaaaaaaa?????....tale'....mi sento fortunata di non avere visitine da parte di beati paoli allora

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •