Quindi, pure la tiger ... ? Ti genera lo stesso stimolo della hornet, come dici nell'altra discussione ? Nel caso, penso che il problema sia tuo, non del mezzo ...
Visualizzazione Stampabile
Cama..
Come fatta per i manici? Ma se vado a manetta pure io che vengo dal vespone!:w00t:
Ha dei difetti che temo ne pregiudicheranno l'affidabilità, come ho già detto.:sad:
Soffre di disattenzioni di progetto da presa per i fondelli, come la marmitta.:dry:
Ma da guidare è uno SPETTACOLO! :w00t::w00t::w00t:
Se ne è accorta la mia zavorrina che è facile e divertente! Dice che non ho mai guidato così bene!:biggrin3:
Domenica, scendendo a Bologna dalla Raticosa si è persino dimenticata che si stava ustionando la gamba!:w00t:
... Se ne è ricordata giù a valle, quando sono cominciati i semafori.. :sad::sad::sad:
Ola!
era un semplice perculazio
gh
ciaoooooooooooo
:w00t:
Cos'è una "perculazio? Una "azione di presa per il q" ? Carina..:attentodietro:
Tornati venerdi' sera dall'Andalusia...4.511 km percorsi, 14 giorni di emozioni, per cio' che abbiamo visto, e per come abbiamo viaggiato...si'si', la ricompriamo domani, dello stesso colore...grazie Tigrotta!!
:oook: da ricomprare subito. non riesco a trovarle un difetto !!! sempre così quando si è innamorati......
Ce l'ho già! perchè dovrei ricomprarla???? :linguaccia2::botteee:
Quando sarò ultramegamiliardario, e potrò permettermi: 1 garage; 2moto: comprerò il corsaro 1200 corsacorta della Morini. Giusto per avere quel qualcosa per andare da solo e per non fare dell'off, ma che ti strappa i braccini all'uscita di un tornante