Ultima modifica di HornetS2000; 19/06/2012 alle 21:29
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?

Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?

Cama..
Come fatta per i manici? Ma se vado a manetta pure io che vengo dal vespone!
Ha dei difetti che temo ne pregiudicheranno l'affidabilità, come ho già detto.
Soffre di disattenzioni di progetto da presa per i fondelli, come la marmitta.
Ma da guidare è uno SPETTACOLO!
Se ne è accorta la mia zavorrina che è facile e divertente! Dice che non ho mai guidato così bene!
Domenica, scendendo a Bologna dalla Raticosa si è persino dimenticata che si stava ustionando la gamba!
... Se ne è ricordata giù a valle, quando sono cominciati i semafori..
Ola!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
era un semplice perculazio
gh
ciaoooooooooooo
![]()

Cos'è una "perculazio? Una "azione di presa per il q" ? Carina..![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Tornati venerdi' sera dall'Andalusia...4.511 km percorsi, 14 giorni di emozioni, per cio' che abbiamo visto, e per come abbiamo viaggiato...si'si', la ricompriamo domani, dello stesso colore...grazie Tigrotta!!
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
da ricomprare subito. non riesco a trovarle un difetto !!! sempre così quando si è innamorati......
Ce l'ho già! perchè dovrei ricomprarla????
Quando sarò ultramegamiliardario, e potrò permettermi: 1 garage; 2moto: comprerò il corsaro 1200 corsacorta della Morini. Giusto per avere quel qualcosa per andare da solo e per non fare dell'off, ma che ti strappa i braccini all'uscita di un tornante