Visualizzazione Stampabile
-
è davvero dura....anche dalla mie parti è cosi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
quasi quasi vado a chiudere la macchina :cipenso:
comunque rumeni marocchini e co. non per difenderli,ma avete visto alle Iene la prova degli idraulici? su 4(mi pare) che ne avevano chiamati uno era marocchino...indovinate quale è stato il più onesto :dubbio: ?
Sempre alle iene la bicicletta!!! In germania e rimasta tutto il giorno senza essere yoccata in italia dopo 10 minuti l`exstracomunitario di turno l`aveva gia presa..e si e anche incazzato e alzato le mani sui tipi delle iene cje volevano "premiarlo"...... se c`era il nonno in giro si vedeva meno feccia straniera...cito il nonno solo per questa situazione
-
ma perchè quelli delle iene non girano con le bodyguards? così ogni volta che un balordo protesta e alza le mani quelli gliele danno di santa ragione... mica lo dico per il servizio, ma almeno così avremmo in giro qualcuno che li pesta, anche se con un pretesto diverso... :ph34r:
...sia chiaro, è sarcasmo...
-
Citazione:
gadano
Sempre alle iene la bicicletta!!! In germania e rimasta tutto il giorno senza essere yoccata in italia dopo 10 minuti l`exstracomunitario di turno l`aveva gia presa..e si e anche incazzato e alzato le mani sui tipi delle iene cje volevano "premiarlo"...... se c`era il nonno in giro si vedeva meno feccia straniera...cito il nonno solo per questa situazione
Non c'è dubbio sul servizio delle jene sulla bici........ però in germania mi pareva un tantinello "truffato" nel senso che la bici l'hanno parcheggiata davanti al Bundestag mentre nelle altre città in zone "malfamate". Perchè non lhanno messa in qualche quartiere "pericoloso" di berlino :dubbio:?!?
Anche in italia se l'avessero messa davanti motecitorio o il qurinale non la rubava nessuno :dry:!
-
Citazione:
Pelledorso
Non c'è dubbio sul servizio delle jene sulla bici........ però in germania mi pareva un tantinello "truffato" nel senso che la bici l'hanno parcheggiata davanti al Bundestag mentre nelle altre città in zone "malfamate". Perchè non lhanno messa in qualche quartiere "pericoloso" di berlino :dubbio:?!?
Anche in italia se l'avessero messa davanti motecitorio o il qurinale non la rubava nessuno :dry:!
ho forti dubbii, visto che hai citato i due posti più pericolosi in italia!!! :cipenso:
è lì che ci sono i veri ladri!!! :madoo:
-
Citazione:
Pelledorso
se adesso è malfamata anche pta genova siamo a posto.............mica l'hanno messa in lope de vega o a gratosoglio... il problema è che per la microcriminalità in italia gli extracomunitari(anche i comunitari direi) sono i top..
-
Citazione:
streettissimo
Villette, poste, banche... a quanto pare le Duhati non le vogliono manco i ladri.. mah..:lingua:
in reltà da noi non vogliono manco le altre...:laugh2::laugh2: per fortuna :ph34r:
-
Citazione:
gadano
a Copenaghen hanno fottuto la bici della mia ragazza....tutto il mondo è paese, anche se l'Italia è più paese degli altri :laugh2:
-
Citazione:
ALE72
Mi sono entrati in casa 3 volte negli ultimi 4 anni. Un paio di mesi fa ho fatto montare un buon antifurto e mi tengo il fucile di mio padre carico, anche se non ho il porto d armi... Se non basta il cagnaccio incazzato libero in cortile...Provino a entrare mentre sono in casa io!
Ste merde entrano quando e dove vogliono,quando leggo di qualche persona che gli tira due fucilate godo come un riccio.
-
Citazione:
giulianaspeed
una volta dicevo che a palermo si poteva camminare sereni....ed era cosi' ragazzi.... vivo sola da 13 anni e non ho mai avuto problemi a camminare sola di notte in pieno centro storico a pochi passi dai mercati arabi.... a pochi passi dai quartieri malfamati del centro.... ma mai accaduto nulla....
consideravo i furtarellki o gli scippi rari come pura normalita'...cose che accadono ovunque....
ma adesso la situazione è degenerata..... scippi ovunque e continui ai danni anche del locale e non solo del turista.....furti in casa o nei negozi....vicino il mio ne han fatti 3 nel giro di due settimane.....furti in bettole o in chioschi delle bibite per rubare pochi spiccioli.... cavolo.. non si puo' piu' stare sereni....
hanno ricominciato a rubare gli stereo dalle auto....:ph34r:
capita anche dalle vostre parti? ma dove arriveremo con sta crisi che c'è???:cry:
è l'effetto della crisi economica...era tutto preventivato