è davvero dura....anche dalla mie parti è cosi...
è davvero dura....anche dalla mie parti è cosi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sempre alle iene la bicicletta!!! In germania e rimasta tutto il giorno senza essere yoccata in italia dopo 10 minuti l`exstracomunitario di turno l`aveva gia presa..e si e anche incazzato e alzato le mani sui tipi delle iene cje volevano "premiarlo"...... se c`era il nonno in giro si vedeva meno feccia straniera...cito il nonno solo per questa situazione
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
ma perchè quelli delle iene non girano con le bodyguards? così ogni volta che un balordo protesta e alza le mani quelli gliele danno di santa ragione... mica lo dico per il servizio, ma almeno così avremmo in giro qualcuno che li pesta, anche se con un pretesto diverso...
...sia chiaro, è sarcasmo...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Non c'è dubbio sul servizio delle jene sulla bici........ però in germania mi pareva un tantinello "truffato" nel senso che la bici l'hanno parcheggiata davanti al Bundestag mentre nelle altre città in zone "malfamate". Perchè non lhanno messa in qualche quartiere "pericoloso" di berlino?!?
Anche in italia se l'avessero messa davanti motecitorio o il qurinale non la rubava nessuno!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html