Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Mi pare che si parli di invito. Ma se tu inviti uno chiunque a prendere un caffè poi non glielo paghi?
Figuriamoci una cena... :dubbio:
va bene...ma basta che questo "chiunque" non si metta in testa strane idee :ph34r:
:D
-
se merita gli pago pure il dopo cena
-
Citazione:
Ary675
va bene...ma basta che questo "chiunque" non si metta in testa strane idee :ph34r:
Citazione:
Muttley
se merita gli pago pure il dopo cena
:ph34r:
-
Citazione:
Ary675
:madoo:
quoto tutto, ma, anche se non è il mio caso visto che sono uno straccione :madoo: non sempre è così netto il confine tra "scritta bancomat" e coccole, vizi, galanterie varie, anche perchè in questi casi, può capitare di essere presi emotivamente :w00t: magari ci si lascia un po' andare e non si da peso "al contorno" soprattutto se le cose van bene ...in generale :laugh2:
:madoo: devo iniziare a farmi qualche domanda :cipenso:
:D
Fai parte dei rincoglioniti :sleeping2:?
O è un modo per far implicitamente intendere che sei talmente fico :rolleyes: che le tipe, per non lasciartisi scappare, gettano alle ortiche ogni sana consuetudine e passano direttamente all'azione :ph34r: ? (Occhio che non si dicono le bugie......)
-
Ma perché la devi invitare a cena??
Ci vediamo dopo cena per una bevuta.... Poi se te la da.... Potrai pensare in un futuro lontanissimo andarci a cena....
Cerchiamo di essere concreti, perdindirindina!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
PommedeTerre
Fai parte dei rincoglioniti :sleeping2:?
O è un modo per far implicitamente intendere che sei talmente fico :rolleyes: che le tipe, per non lasciartisi scappare, gettano alle ortiche ogni sana consuetudine e passano direttamente all'azione :ph34r: ? (Occhio che non si dicono le bugie......)
non c'è la domanda di riserva? :senzaundente:
-
Citazione:
leo
Ora entri nella sfera delle decisioni personali(la moto venduta x la donna)....per la cena io sono all'antica e lo faccio(se lo permettono) anche con amiche o mogli di amici,anche perchè non mi capita ogni settimana.....Se pensi di trombarti una a forza di cene offerte sei un bischero(intendo i tuoi amici che ci provano...),perchè con i soldi di 3-4 cene ti puoi permettere una professionista di alto livello,molto più brava e bella di qualsiasi ragazzina che ti scrocca la cena e poi se ne va dal fidanzato.....
Occhio a fare il brillante e dire che offri a potenziali fidanzate/amiche/amici, non sia mai che ti trovi mezzo forum sotto casa........
-
Citazione:
Segy
Ma perché la devi invitare a cena??
Ci vediamo dopo cena per una bevuta.... Poi se te la da.... Potrai pensare in un futuro lontanissimo andarci a cena....
Cerchiamo di essere concreti, perdindirindina!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
la rudità di quest'uomo riesce a sorprendermi ogni volta
Citazione:
PommedeTerre
Occhio a fare il brillante e dire che offri a potenziali fidanzate/amiche/amici, non sia mai che ti trovi mezzo forum sotto casa........
e qui leo...c'ha proprio ragione...sbruffone! :D
-
Citazione:
PommedeTerre
Lui ha interi album con sue foto a petto nudo dove sfoggia i pettorali marmorei e l'addominale statuario.. ha pure il bronzo di se stesso fuori casa, in scala 2:1..
Ary, l'uomo che non deve chiedere mai :w00t:
-
Citazione:
manu for rent
se è lei ad invitare mi basta che faccia il gesto
poi si sta parlando di prima o primissime uscite
se si forma una coppia ci sono le l'occasioni per parlare di gestione del denaro spese, ecc ecc
anche solo per non farsi spiazzare da un regalo costoso a cui poi eventualmente non si riesce a rispondere
ma alla prima uscita boh se il problema è chi paga..
di pagare mi sta bene, ma ci vuole anche poco a capire se in fronte ti legge scritto bancomat e in quel caso quindi aria
Scusa, stai dicendo che sei anti-pagamento bancomat in questi frangenti?
Perchè? se nel bancomat i soldi ci sono, qual'è il problema?