pago io, sfilando una bella banconota da 100, con nonchalance, così le faccio vedere io!
pago io, giusto così, con una bella strisciata di bancomat, in portafiolio non c'ho na lira
pago io, con tutti gli spiccioli impossibili e immaginabili, chi se ne frega
pago io, ebbene si, con tutti i buoni pasto che mi son rimasti da usare prima della fine dell'anno
che diamine...lei si paga il suo e io il mio
è lei che si è deliziata della mia compagnia...ci mancherebbe altro che tirassi fuori un euro
ce la filiamo senza pagare
dico alla cassiera di mettere tutto sul conto di Muttley
se è lei ad invitare mi basta che faccia il gesto
poi si sta parlando di prima o primissime uscite
se si forma una coppia ci sono le l'occasioni per parlare di gestione del denaro spese, ecc ecc
anche solo per non farsi spiazzare da un regalo costoso a cui poi eventualmente non si riesce a rispondere
ma alla prima uscita boh se il problema è chi paga..
di pagare mi sta bene, ma ci vuole anche poco a capire se in fronte ti legge scritto bancomat e in quel caso quindi aria
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Lei NON ti invita MAI alla prima cena/uscita, a meno che non sei un timido/impedito cronico di quelli ai quali sono necessari i sottotitolie foglietto delle istruzioni x capire che le garbi e sì, insomma, ci tiene proprio ad approfondire la tua conoscenza. Per fare un simile strappo alla regola tu devi essere ultra tonto
e lei ultra interessata
quoto tutto, ma, anche se non è il mio caso visto che sono uno straccionenon sempre è così netto il confine tra "scritta bancomat" e coccole, vizi, galanterie varie, anche perchè in questi casi, può capitare di essere presi emotivamente
magari ci si lascia un po' andare e non si da peso "al contorno" soprattutto se le cose van bene ...in generale
devo iniziare a farmi qualche domanda
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
sicuramente bancomat ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
io una volta ho pagato con i buoni pasto...lo giuroma in fondo non ci trovo nulla di male, son sempre soldi alla fine ed erano in scadenza
lei intanto ha fatto un sorriso, divertita... poco male![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Maaaa e se escono a cena due lesbiche chi paga? Vanno in tilt....