Visualizzazione Stampabile
-
Da oggi mi fanno schifo i clown...specialmente quelli che cvanno in scena con il numero 46
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Da oggi mi fanno schifo i clown...specialmente quelli che cvanno in scena con il numero 46
vaaà che hai la giacca del 46 e mica di Biaggi
-
Citazione:
D74
vaaà che hai la giacca del 46 e mica di Biaggi
:sick:
-
Citazione:
urasch
è vero io ho incominciato ad andare in moto grazie a valentino,ma dai....
ognuno ha i suoi caratteri....
Non ho generalizzato mi pare...
Citazione:
Lo scrofo volante
Non ho capito l'ultima parte: un vero tifoso applaude se un pilota cade? Complimenti, spero per te che tu non abbia esultato quando qualcuno cade e si fa pure male, sarebbe davvero triste.
E' scritto chiaro mi pare... rileggila che forse eri assonnato visto che hai completamente travisato.
-
Citazione:
nikonikko
Qua mi sa che si mette male.....Rossi, Biaggi, Haga, manca solo Stoner.
Cosa c'entra stoner con i piloti :blink:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Cosa c'entra stoner con i piloti :blink:
Esatto, Stoner a livello di guida era SOPRA a quelli citati.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
gixxer73
Esatto, Stoner a livello di guida era SOPRA a quelli citati.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
no Stoner a livelli di guida era SOPRA LA MOTO :sleep2:
-
Citazione:
Cino
Basta andarlo ad intervistare e ne ha da dire anche lui sul biondino!!:biggrin3:
da uno che si mette a bordo pista ad applaudire il pilota che lo ha fatto cadere, da femminuccia giusto a chiacchere è forte.. poraccio
-
Citazione:
bi_andrea_elle
da uno che si mette a bordo pista ad applaudire il pilota che lo ha fatto cadere, da femminuccia giusto a chiacchere è forte.. poraccio
Da vero maschio doveva andare ai box e prenderlo a schiaffi come Biaggi con Melandri? :cipenso: ma poi sarebbe stato giudicato un violento, gesti che non si devono vedere nello sport, ecc...
Allora avrebbe dovuto farsi i cazzi suoi e lamentarsi poi ai microfoni? :cipenso: ma poi sarebbe stato giudicato come il lamentino della situazione, ecc..
Allora avrebbe dovuto lasciar perdere e stendere l'altro alla gara successiva? :cipenso: ma poi sarebbe stato giudicato come uno scorretto, ecc..
Allora avrebbe dovuto non fare nulla? sì, può essere.. ma come detto più volte, sembra essere una dote inesistente nel mondo dei piloti moderni.. nessuno escluso.. però vabbè, mi fa sempre sorridere come i giudizi siano sempre vincolati dal soggetto e non dall'azione :laugh2:
-