Da oggi mi fanno schifo i clown...specialmente quelli che cvanno in scena con il numero 46
Da oggi mi fanno schifo i clown...specialmente quelli che cvanno in scena con il numero 46
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Da vero maschio doveva andare ai box e prenderlo a schiaffi come Biaggi con Melandri?ma poi sarebbe stato giudicato un violento, gesti che non si devono vedere nello sport, ecc...
Allora avrebbe dovuto farsi i cazzi suoi e lamentarsi poi ai microfoni?ma poi sarebbe stato giudicato come il lamentino della situazione, ecc..
Allora avrebbe dovuto lasciar perdere e stendere l'altro alla gara successiva?ma poi sarebbe stato giudicato come uno scorretto, ecc..
Allora avrebbe dovuto non fare nulla? sì, può essere.. ma come detto più volte, sembra essere una dote inesistente nel mondo dei piloti moderni.. nessuno escluso.. però vabbè, mi fa sempre sorridere come i giudizi siano sempre vincolati dal soggetto e non dall'azione![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Pressione psiculogica
Campagna contro la droga, città favorevolissima.