Visualizzazione Stampabile
-
Se c'era qualcuno ridicolo ieri sera da Santoro, era il solito piangina del Fassina, tipico esponente insensato, ignorante ed incompetente del PD; Travaglio ha avuto vita facile nel sotterrarlo definitivamente, una volta per tutte. E' così costruito dal partito che non solo a distanza di mesi, ma anche nell'arco temporale di mezz'ora si smentisce da solo pur di non cozzare con la propaganda dei suoi padroni.
Di Battista ha parlato con semplicità e chiarezza esemplari, senza glissare né inventare: comprendo di certo che la verità e l'onestà intellettuale possano sgomentare certi animi che con poche di queste virtù si sono circondati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
bah scusate vorrei capire , questi restituiscono i soldi e li si critica perchè questo paese ha bisogno di essere governato, ok ma questi hanno già avuto la possibilità di farlo????
Oggi ci ritroviamo in un paese che si dirige verso un governo capeggiato da colui che al posto di rottamare sta riciclando .... allora io non so se il M5S sia in grado di governare questo paese, ma una certezza ce l'ho , gli altri non lo sono
:cipenso:
certo che criticare chi non ha ancora avuto la possibilità di governare, ma solo perchè fino ad oggi pensa solo a non rubare "tutto lo stipendio" mi sembra quanto meno singolare...
;;)
aggiungo che sbagliare in buona fede è diverso che farlo con dolo,e se devo scegliere....
-
Citazione:
tbb800
il punto della questione, però, è semplice: il dialogo non può essere unidirezionale come lo pretendono tutti gli esponenti di governo. Il messaggio che passa, ormai, è che il M5S sia arroccato in una posizione intransigente che non consente nessuno sbocco. Secondo me, invece, quello che si pretende è che il M5S subisca dei compromessi inaccettabili, sulla base erronea che sono necessari per fare andare avanti il paese. Nel senso che gli si presentano progetti politici risibili e il M5S dovrebbe - con qualche insufficiente concessione a loro favore - sottoscriverli. Cioè l'arte del compromesso elevato nella forma più scandalosa.
in poche parole questa sciocchezza della ammucchiata generale per la gestione della cosa pubblica non ha mai funzionato. La cosiddetta realpolitik non è altro che un giochetto per dividersi il potere, attuari politiche sfavorevoli nei confronti di tutti (cittadini e iimprese), godere dei privilegi e occultare al momento opportuno le responsabilità
Le "ideologie" e le posizioni politiche esistono ancora. Solo che i movimentisti lo hanno chiaro, gli altri governanti ed eletti se ne sbattono beatamente. Cosa ha prodotto di strutturale ad oggi questo pastrocchio - sia a livello nazionale che regionale - in merito al superamento della crisi economica e sociale. Assolutamente nulla.
insomma i trucchetti delle chiacchiere al vento sono ormai da tempo svelati e i grillini non sono meno fessi dei vecchi tromboni che hanno massacrato il paese.
puo' essere che tu abbia ragione
ma il patto col diavolo si puo' fare, secondo me, se a carte scoperte
questa e' la tua proposta, questa e' la mia.......troviamo un compromesso accettabile in questo modo, oppure non se ne fa nulla per questa ragione.......................
inoltre, posto che , secondo me, nella prox elezione, nessun partito o movimento otterra' il 50+1 % dei voti..........perche' proporre il proporzionale?
per obbligare, continuando con la politica aventiniana, gli altri all'inciucio e poterli criticare? per quale altro motivo?
Citazione:
Black Death
bah scusate vorrei capire , questi restituiscono i soldi e li si critica perchè questo paese ha bisogno di essere governato, ok ma questi hanno già avuto la possibilità di farlo????
;;)
no, ma nessun partito (salvo eccezionio che non richiamerei con piacere) ha mai ottenuto piu' del 50% di voti (che io ricordi)
e se per farlo loro chiedono questo..............
Citazione:
Warsteiner
Se c'era qualcuno ridicolo ieri sera da Santoro, era il solito piangina del Fassina, tipico esponente insensato, ignorante ed incompetente del PD; Travaglio ha avuto vita facile nel sotterrarlo definitivamente, una volta per tutte. E' così costruito dal partito che non solo a distanza di mesi, ma anche nell'arco temporale di mezz'ora si smentisce da solo pur di non cozzare con la propaganda dei suoi padroni.
Di Battista ha parlato con semplicità e chiarezza esemplari, senza glissare né inventare: comprendo di certo che la verità e l'onestà intellettuale possano sgomentare certi animi che con poche di queste virtù si sono circondati.
riconoscerai che sono opinioni
di glissate il discorso e' pieno
il confronto e' evitato (e la cosa mi pare ridicola)
di contraddizioni ce ne sono a iosa
come vedi le opinioni possono essere differenti
ma magari io non mi sono mai circondato di onesta' intellettuale e di verita'
-
Citazione:
paper
Non ti conosco, non sono amico tuo e non apprezzo il tuo spirito. Sei pregato di intervenire solo se hai qualcosa da dire su ciò che ho scritto.
Se no sei pregato di astenerti dal quotarmi, grazie.
commentare il nulla..........
impossible...
:senzaundente::senzaundente:
nun t'arrabbia'...
daje....
lo sai che sei il mio preferito....:w00t:
-
Alessandro Di Battista, M5S - Camera a Servizio Pubblico, 23 Gennaio 2014 - YouTube
Qui l'intervento di Di Battista.
Un applauso costante idee assolutamente giuste... di contro Fassina messo in mezzo da tutti per tutta la trasmissione, compreso un pensionato di 85 anni.
-
non era un semplice pensionato, era un comunista.... quando mai fassina ne ha visto uno, non sapeva come comportarsi :)
-
Citazione:
navigator
diciotto minuti 27 secondi di applausi...
-
Citazione:
Warsteiner
non era un semplice pensionato, era un comunista.... quando mai fassina ne ha visto uno, non sapeva come comportarsi :)
giusta puntualizzazione :oook:
aggiungo di lungo corso compreso il padre... insomma, di familiarità comunista...gente tosta tanto è vero che le uova contro il berlusca le ha lanciate lui.
-
Citazione:
navigator
Ok, è onesto, competente, puro, dalle idee giuste e anche un bell'uomo. Ma su quelle che mi sono sembrate contraddizioni nessuna opinione?
Quanto a Fassina, non è per niente un personaggio televisivo, sarebbe meglio restasse a casa. Però nel caso dell'ownage di Travaglio direi che è un gioco troppo facile: un monologo già preparato in cui elencare con spirito e ritmo incalzante in un paio di minuti dichiarazioni avvenute nel giro di due anni con un mucchio di eventi nel mezzo. Per confutarlo avrebbe dovuto parlare mezz'ora rifacendo la storia di uno dei periodi più confusi dello stato italiano. Nessuno riuscirebbe farlo. Oltre tutto con questo metodo chiunque può in qualsiasi momento essere messo alla berlina, basta tornare ai continui voltafaccia di Grillo sulla legge elettorale.
-
Citazione:
navigator
Ierisera l'avevo mancato,grazie. Mi pare competente.
Fassina di contro non è presentabile,ha fatto bene a dimettersi,manca di spessore.