Visualizzazione Stampabile
-
Aspettiamo qualche mese, poi il tedesco - medio forse non sarà poi così contento di vedersi abbassato lo stipendio perchè c'è gente (molto sfortunata) che pur di sopravvivere si accontenta di stipendi più bassi. Oppure che sfrutteranno l'Hartz IV (spero di aver scritto bene).
...e intanto Pegida avanza...
Questo è stato uno dei pochi casi in cui l'Italia, a mio parere, ha agito decentemente pensando prima di tutto che sono persone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Visto che hanno chiesto la solidarietà di tutta l'unione europea suppongo che li invieranno agli altri paesi...tenendosi i siriani...
Allora non ci resta che aspettare....visto che la Francia ha già chiuso i cancelli al confine a luglio, Inghilterra li sceglierà e poi come tradizione bombarderá tutto, l'Ungheria lo sta per fare e seguiranno a ruota gli altri... saremo noi il nuovo eden...
-
Citazione:
tarmaco78
Dietro a questo cambio di rotta c'è
- Putin con il gas
- Fondo monetario internazionale
- Arabia Saudita
Sempre sghei che qualcuno ha tirato fuori
quindi
posso dire con una certa sicurezza
se mi fossero arrivati in cassa, piovuti dal cielo, 21 miliardi (di cui immediatamente investiti 12) li accoglievo tutti a casa mia
come al solito l'italiano medio pende dalle labbra di Repubblica
Tante volte mi domando se il nostro paese sia ancora degno di avere la libertà di stampa, parola e pensiero
Poi adesso vorrei anche tanto capire perchè UK e F si sono messi a giocare Risiko :D
Citazione:
teo1050
Dici cose giuste.
Ma qui è la signora col di dietro da escavatore che comanda. La krukona che fa fare a tutti quello che vuole lei.
Già hanno stanziato miliardi.
stanziato un chezzo :D sono soldi non suoi che ha in parte girocontato :D
-
Aspettiamo quando questo momento del volemosebbene finirà...
-
Citazione:
moris
Aspettiamo qualche mese, poi il tedesco - medio forse non sarà poi così contento di vedersi abbassato lo stipendio perchè c'è gente (molto sfortunata) che pur di sopravvivere si accontenta di stipendi più bassi. Oppure che sfrutteranno l'Hartz IV (spero di aver scritto bene).
...e intanto Pegida avanza...
Questo è stato uno dei pochi casi in cui l'Italia, a mio parere, ha agito decentemente pensando prima di tutto che sono persone.
#
ti assicuro che il tedesco medio si sta giá cagando sotto per quello che sta succedendo, visto che si ritrova a che fare con una situazione che da anni aveva visto solo sui telegiornali con riferimento all'Italia. Pegida non credo che avanzi per il semplice fatto che il ricordo del periodo nazista brucia ancora sottopelle come una vergogna mai lavata, piú della paura di ritrovarsi con lo straniero in casa a comandare
Ps. Hartz IV l'hai scritto bene:oook:
-
Citazione:
massimio
#
ti assicuro che il tedesco medio si sta giá cagando sotto per quello che sta succedendo, visto che si ritrova a che fare con una situazione che da anni aveva visto solo sui telegiornali con riferimento all'Italia. Pegida non credo che avanzi per il semplice fatto che il ricordo del periodo nazista brucia ancora sottopelle come una vergogna mai lavata, piú della paura di ritrovarsi con lo straniero in casa a comandare
Ps. Hartz IV l'hai scritto bene:oook:
Un po' la situazione la conosco, perchè la mia compagnia viene dalle zone dell'ex-germania est. E da quelle parti sono parecchio preoccupati, visto anche loro continuano ad avere problemi di lavoro. E da quelle parti Pegida ha un certo seguito, forse anche per reazione ad anni di regime comunista. Anche se è vero che del periodo "nazi" hanno quasi più timore loro che noi.
-
:laugh2::laugh2:
Aò...altro che morto il furum Triumph è uno spasso....
Devo rimangiarmi la mia opinione su Salvini,pensavo fosse una zecca buona a nulla....
e invece devo ammettere che come ammaestratore di pappagalli ci sà fare....:dubbio:
-
Salvini cos sta storia del bambino è ammutolito.
L'Europa si muove e l'arma dell'invasione dei migranti si è spuntata. Invece Francia e GB stanno pensando a raid contro l'isis in Siria. Ma perché Salvini non raduna un manipolo dei suoi, gli si dà una nave e lo si manda in Siria a tirar fuori le palle.
,
-
Citazione:
tarmaco78
:laugh2::laugh2:
Aò...altro che morto il furum Triumph è uno spasso....
Devo rimangiarmi la mia opinione su Salvini,pensavo fosse una zecca buona a nulla....
e invece devo ammettere che come ammaestratore di pappagalli ci sà fare....:dubbio:
A me dai l'impressione di uno che, i migranti, li prende solo a pretesto per polemizzare; sei buono solo a fare il qualunquista, a sputare sull'Italia e gli italiani tutti in generale, senza essere capace di (o senza volere) fare alcuna distinzione.
Ok, torniamo al primo post del tuo thread, ti diamo ragione, la Germania e l'Austria loro sì che ci sanno fare, e chiudiamola qui, tanto la verità in tasca ce l'hai solo tu.
Ma da italiano impegnato, nel mio piccolo, a far qualcosa, guardandoti (virtualmente) negli occhi ti chiedo a brutto muso (perché mi son rotto i coglioni di quelli che san tutto e vogliono insegnare agli altri):
ma tu che cazzo fai, per il prossimo tuo?
-
Citazione:
Shining
ma tu che cazzo fai, per il prossimo tuo?
per sdrammatizzare mi propongo per trombarmi la moglie del prossimo :fagiano:
daje su ragà non se incazzamo :D