Baggianate però quegli ottocentomila si salvano la pelle. Molti dimenticano che parliamo di persone. Sempre che a qualcuno importi qualcosa.
Baggianate però quegli ottocentomila si salvano la pelle. Molti dimenticano che parliamo di persone. Sempre che a qualcuno importi qualcosa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ho aperto la discussione immaginando che le vostre risposte sarebbero state simili a quelle scritte...
Ma non pensavo fino a certi livelli...direi che inutile nemmeno provare a parlarne....
Insomma ste merde di crucchi sono il problema del mondo....bah...
A parte crucchi,francesi eccc... è molto interessante notare come nonostante siamo gli ultimi degli ultimi in tutto
a confronto di tutti gli altri(paesi sviluppati e civili,potrei fare un'infinità di esempi,ma perderei tempo...),e su questo spesso siamo tutti daccordo...dicevo è molto interessante come reagiscono le persone quando si à un confronto con paesi esteri....e cioè "non saranno certo loro a darci lezioni",poco importta l'argomento o il popolo da cui prendere spunto....
Noi Itagliani siamo e restiamo er meio sempre e comunque.....!!!!Nessuno può insegnarci nulla,ne farci riflettere!!!
Semo troppo avanti..
Poi la realta dei fatti però racconta un'altra situazione....anche i selvaggi oggi potebbero darci lezioni su tutto...
Ricordo che siamo gli ultimi...o penultimi,se considerate la Grecia ai nostri livelli...
Ma se è così dal dopo guerra ad oggi,continuando a peggiorare sempre e comunque,di anno in anno,
di legislazione in legislazione....vuol dire che alla gente piace così...
Un bel paese di MMMERDA dove comanda tutto la mafia,con tanto di rappresentanti al governo
che sfrutta i più deboli,a cominciare dagli immigrati(altro che sono anni che li accogliamo....seh...buonanotte),
e dove i cittadini (minkion e miopi) riconfermano di volta in volta i propri aguzzini....
Detto ciò,se non si è capito,per me la Germania,è molto avanti a noi su tutto.Punto.
Il resto sono cazzate dettate dal nstro strano orgoglio italico o dall'odio verso questo o quell'altra nazione...
Ci sta...si sà...noi semo er meio!!(del peggio forse)
LA Germania è molto più avanti di noi per tantissime cose, certamente. Tranne, probabilmente, per l'umanità che noi italiani, purtroppo o per fortuna, ci portiamo dietro da millenni.
Austria e Germania hanno una percentuale di immigrati più elevata della nostra, verissimo, ma selezionano in maniera approfondita chi può rimanere e chi no. Sono soprattutto turchi e, appunto, siriani, gente abbastanza istruita che riesce ad integrarsi graie soprattutto ad un sistema di polizia e di controllo del territorio decisamente migliore del nostro.
Quindi è facile, quando non puoi fare diversamente, girare le carte al tavolo e far finta che per te, e solo per te, certi accordi esistano solo quando ti interessa. Intanto che le orde barbariche sono arrivate ai confini dell'Impero, quante migliaia di poveri cristi sono morti nel solo Mediterraneo senza che Austria, Germania, Inghilterra, la stessa Francia si togliessere di tasca un euro per aiutare l'italia che, bene o male, quei poveracci per quanto poteva li andava a ripescare a spese nostre e non dell'europa e tantomeno dei cittadini germanici? E nel frattempo in Italia si tirava la cinghia per rientra in patti finanziari che la Crande Cermania ha bellamente alterato a suo favore nascondendo accuratamente il debito delle casse di risparmio regionali (perchè i politici tedeschi le porcate non le fanno a danno dei loro concittadini, ma di tutti gli altri si, altrochè!)?
QUindi si, bravissimi i tedeschi e gli austriaci, ma non dimenticarti che nel 1991, a Bari, migliaia di Albanesi hanno indossato la mia tuta dell'esercito, la mia mimetica, le mie scarpe ed i miei anfibi, ed io, mentre servivo lo Stato, ho dovuto accontentarmi di materiale di 20 anni prima.
L'italia accoglia rifugiati, profughi, migranti, disperati da 30 e passa anni. La Germania ci può dare lezioni su diverse cose, ma non su tutte e non certe su queste, adesso soprattutto.
appunto
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Ovvio, cosa altro potevano fare? Organizzeranno molto meglio di noi, visto che sono 10 anni che crescono (anche a spese nostre). Lo avessero fatto 5 anni fa tanto di cappello. Avessero mosso un dito o aperto il portafogli per pagare le NOSTRE navi, o i nostri centri di accoglienza inquesti anni, tanto di cappello.
Ma fino adesso non hanno fatto NULLA. No, stavolta la Germania ha solo approfittato.
..ricorda che nessuno ci obbliga a tenerci delinquenti e altra fuffa che ci arriva attraverso la massa di poveracci che sbarcano nelle nostre coste.. né è colpa di Austria, Germania o altri Paesi se da noi tutti rimangono impuniti..
..potremmo anche noi selezionare come si deve gli immigrati.. proteggere i cittadini da chi delinque senza togliere accoglienza ai bisognosi volenterosi.. eppure..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●