Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 119

Discussione: La lezione di Germania e Austria

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Aspettiamo qualche mese, poi il tedesco - medio forse non sarà poi così contento di vedersi abbassato lo stipendio perchè c'è gente (molto sfortunata) che pur di sopravvivere si accontenta di stipendi più bassi. Oppure che sfrutteranno l'Hartz IV (spero di aver scritto bene).
    ...e intanto Pegida avanza...
    Questo è stato uno dei pochi casi in cui l'Italia, a mio parere, ha agito decentemente pensando prima di tutto che sono persone.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Visto che hanno chiesto la solidarietà di tutta l'unione europea suppongo che li invieranno agli altri paesi...tenendosi i siriani...
    Allora non ci resta che aspettare....visto che la Francia ha già chiuso i cancelli al confine a luglio, Inghilterra li sceglierà e poi come tradizione bombarderá tutto, l'Ungheria lo sta per fare e seguiranno a ruota gli altri... saremo noi il nuovo eden...

TCP Rider L'avatar di emufile
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Ecco come dovrebbero essere accolti i migranti in un paese CIVILE!!
    Quello che più fà è la reazione della cittadinanza,che esce a far la spesa e la porta in posti comuni
    per distribuirla ai profughi....cosi come vestiti e altri generi di aiuti....

A Bs ci sono stati disordini per l'arrivo di alcuni migranti...altroche uscire a fargli la spesa.......little Italy...

Migranti, Germania e Austria aprono i confini. Merkel: "No limiti a richieste d'asilo". A Monaco siriani accolti da applausi e inno Ue - Il Fatto Quotidiano
    Dietro a questo cambio di rotta c'è
    - Putin con il gas
    - Fondo monetario internazionale
    - Arabia Saudita
    Sempre sghei che qualcuno ha tirato fuori
    quindi
    posso dire con una certa sicurezza
    se mi fossero arrivati in cassa, piovuti dal cielo, 21 miliardi (di cui immediatamente investiti 12) li accoglievo tutti a casa mia
    come al solito l'italiano medio pende dalle labbra di Repubblica
    Tante volte mi domando se il nostro paese sia ancora degno di avere la libertà di stampa, parola e pensiero
    Poi adesso vorrei anche tanto capire perchè UK e F si sono messi a giocare Risiko

Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Dici cose giuste.
    Ma qui è la signora col di dietro da escavatore che comanda. La krukona che fa fare a tutti quello che vuole lei.
    Già hanno stanziato miliardi.
    stanziato un chezzo sono soldi non suoi che ha in parte girocontato
    Ultima modifica di emufile; 08/09/2015 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Sono un biker ciccione

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Aspettiamo quando questo momento del volemosebbene finirà...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da moris Visualizza Messaggio
    Aspettiamo qualche mese, poi il tedesco - medio forse non sarà poi così contento di vedersi abbassato lo stipendio perchè c'è gente (molto sfortunata) che pur di sopravvivere si accontenta di stipendi più bassi. Oppure che sfrutteranno l'Hartz IV (spero di aver scritto bene).
    ...e intanto Pegida avanza...
    Questo è stato uno dei pochi casi in cui l'Italia, a mio parere, ha agito decentemente pensando prima di tutto che sono persone.
    #

ti assicuro che il tedesco medio si sta giá cagando sotto per quello che sta succedendo, visto che si ritrova a che fare con una situazione che da anni aveva visto solo sui telegiornali con riferimento all'Italia. Pegida non credo che avanzi per il semplice fatto che il ricordo del periodo nazista brucia ancora sottopelle come una vergogna mai lavata, piú della paura di ritrovarsi con lo straniero in casa a comandare

Ps. Hartz IV l'hai scritto bene
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    #

ti assicuro che il tedesco medio si sta giá cagando sotto per quello che sta succedendo, visto che si ritrova a che fare con una situazione che da anni aveva visto solo sui telegiornali con riferimento all'Italia. Pegida non credo che avanzi per il semplice fatto che il ricordo del periodo nazista brucia ancora sottopelle come una vergogna mai lavata, piú della paura di ritrovarsi con lo straniero in casa a comandare

Ps. Hartz IV l'hai scritto bene
    Un po' la situazione la conosco, perchè la mia compagnia viene dalle zone dell'ex-germania est. E da quelle parti sono parecchio preoccupati, visto anche loro continuano ad avere problemi di lavoro. E da quelle parti Pegida ha un certo seguito, forse anche per reazione ad anni di regime comunista. Anche se è vero che del periodo "nazi" hanno quasi più timore loro che noi.

TCP Rider
    Moto
    ex street r

Aò...altro che morto il furum Triumph è uno spasso....
    Devo rimangiarmi la mia opinione su Salvini,pensavo fosse una zecca buona a nulla....
    e invece devo ammettere che come ammaestratore di pappagalli ci sà fare....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Salvini cos sta storia del bambino è ammutolito.
    L'Europa si muove e l'arma dell'invasione dei migranti si è spuntata. Invece Francia e GB stanno pensando a raid contro l'isis in Siria. Ma perché Salvini non raduna un manipolo dei suoi, gli si dà una nave e lo si manda in Siria a tirar fuori le palle.
    ,
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio

Aò...altro che morto il furum Triumph è uno spasso....
    Devo rimangiarmi la mia opinione su Salvini,pensavo fosse una zecca buona a nulla....
    e invece devo ammettere che come ammaestratore di pappagalli ci sà fare....
    A me dai l'impressione di uno che, i migranti, li prende solo a pretesto per polemizzare; sei buono solo a fare il qualunquista, a sputare sull'Italia e gli italiani tutti in generale, senza essere capace di (o senza volere) fare alcuna distinzione.
    Ok, torniamo al primo post del tuo thread, ti diamo ragione, la Germania e l'Austria loro sì che ci sanno fare, e chiudiamola qui, tanto la verità in tasca ce l'hai solo tu.
    Ma da italiano impegnato, nel mio piccolo, a far qualcosa, guardandoti (virtualmente) negli occhi ti chiedo a brutto muso (perché mi son rotto i coglioni di quelli che san tutto e vogliono insegnare agli altri):
    ma tu che cazzo fai, per il prossimo tuo?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di emufile
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ma tu che cazzo fai, per il prossimo tuo?
    per sdrammatizzare mi propongo per trombarmi la moglie del prossimo :fagiano:

daje su ragà non se incazzamo
    Sono un biker ciccione

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima