Visualizzazione Stampabile
-
Le parole di un commissario di gara
MotoGP, il commissario di gara: "Marquez nei
Aggiungo: sul podio si vede Lorenzo che fa il pollice verso quando premiano Rossi per il terzo posto. A memoria non ricordo un gesto simile, che poi non capisco, dovrebbe esultare sapendo che Rossi di sicuro sarebbe stato penalizzato di lì a poco, poteva ridersela sotto i baffi e starsene calmo. A questo punto non credo nemmeno a tutte le parole di rispetto che gli ha rivolto negli ultimi mesi, ho la sensazione che Jorge stesse mascherando i suoi sentimenti. Bah.
http://video.gazzetta.it/gp-sepang-l...6-9c0fad0083e0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Fermissimo, il tuo avatar mi fa pisciare sotto :D
una volta ero un fumino pure io...ora invece sono diventato un'asceta tibetano...perciò sogno che si possa tornare a questi tempi :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=AND0...ature=youtu.be
-
Citazione:
cicorunner
su questo non ne sarei molto sicuro, diciamo che questa stagione gli ha insegnato tanto , molto più delle 2 precedenti
Si ma prima che ne vince altri 5 qualche capello bianco viene pure a lui...
-
Citazione:
nikonikko
Leo quello era il trucco che Marquez usava per infilare Rossi in uscita di curva avvantaggiato da un ingresso più largo e lento e tutto questo per ronzargli intorno e farlo rallentare.
Rossi, che nel frattempo si era rotto i coglioni, invece di chiudere la curva lo ha aspettato, lui che arriva da traiettoria esterna si è appoggiato la prima volta, poi ha riaccellerato convinto che Rossi chiudesse ma Rossi più furbo di lui ha mantenuto la posizione e dentro il casco ha pronunciato queste testuali brutte parole, ma che ci stavano tutte: " Grandissimo bastardo figlio di puttana, di quà non mi schiode neanche il padreterno fanculu te e tua mxxxxe. una mossa che il bimbominkia non si aspettava e stato costretto a pinzare ed è caduto. Adesso non si capisce se l' ha fatto volontariamente, come dice Reggiani, oppure se lo scompenso creato dalla manovra di Rossi con il ginocchio abbia contribuito.....Comunque poco conta se lo è meritato.
Mi sembra una descrizione ben dettagliata,ma non mi torna un punto;MM TOCCA IL FRENO DAVANTI??? Erano a velocità ridicola e mi pare strano che abbia toccato il freno....bastava tenere il gas chiuso che si fermava da quanto piano andavano...
-
Citazione:
Begnamas
Ancora....basta con sta zuppa...
ma vi paga il 46??
Che vuoi farci è la notizia del momento
-
Citazione:
Stinit
Si ma prima che ne vince altri 5 qualche capello bianco viene pure a lui...
di più...molti di noi potrebbero non esserci :ph34r:
-
Citazione:
ED675
Ora cosa raccontiamo a tutti quelli che si sono sperticati anche con insulti sulla storia del calcio?...non è da tutti tornare indietro nelle proprie convinzioni...
Citazione:
Fermissimo
di più...molti di noi potrebbero non esserci :ph34r:
Io spero di ricordarlo (con annessa toccata di sfere :biggrin3:)
-
Citazione:
Stinit
Ora cosa raccontiamo a tutti quelli che si sono sperticati anche con insulti sulla storia del calcio?...non è da tutti tornare indietro nelle proprie convinzioni...
Non crederanno mai a quelle parole! D'altra parte il commissario è palesemente pro-Rossi, se non ricordo name il nome Javier Alonso è tipico della zona di Tavullia :dubbio::dubbio:
-
Potrei fare un paragone azzardato, ma da come guida Rossi mi ricorda moltissimo Senna: un bastardo di prima categoria, ma sempre o quasi un signore ....
Al tempo di Laguna Seca, i piloti si divertivano, e c'era rispetto tra loro , soprattutto dal ragazzino nei confronti di Rossi.
Vero e' che in quel momento la supremazia di Marquez non era minata in alcun modo.
-
oltre a girarmi il caxxo perchè da +18 secondo me poteva benissimo incrementare nelle ultime due gare visto il passo gara, mi rimangono dei dubbi:
- livio suppo, perchè? perchè sempre la frase sbagliata al momento sbagliato? perchè?
- mm, hai fatto una figura di merda planetaria smascherato dalla telemetria e dici "ho risparmiato le gomme"..dai se ti mancano 200 euri te li anticipo io, ma soprattutto continui con una versione dei fatti smascherata da immagini televisive..e diventa uomo anche tu, su, basta balle
- giorgio, urli e sbraiti, fai il pollice verso e dichiari che vr non si merita il titolo..ah beh, tu invece te lo meriti eccome..
- sic mi manchi