io ho delle buone ragioni, poi sono italiano tifo per italiani.
io ho delle buone ragioni, poi sono italiano tifo per italiani.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Pedrosa da quando è stato operato va veramente molto meglio. Ecco in questo forse devo aver sbagliato anche io a fare le mie valutazioni, ma ho l'alibi che c'era un motivo fisico non così chiaro in precedenza.
MM come pilota è un fenomeno assoluto, adesso non scherziamo, può arrivare ai titoli di Rossi.
Il problema è il suo comportamento inqualificabile.
cynism is the new fascism...
qualcuno sa quanti piloti penderanno il via a Valencia? a Sepang mi pare fossero 25 addirittura...
cynism is the new fascism...
Leo quello era il trucco che Marquez usava per infilare Rossi in uscita di curva avvantaggiato da un ingresso più largo e lento e tutto questo per ronzargli intorno e farlo rallentare.
Rossi, che nel frattempo si era rotto i coglioni, invece di chiudere la curva lo ha aspettato, lui che arriva da traiettoria esterna si è appoggiato la prima volta, poi ha riaccellerato convinto che Rossi chiudesse ma Rossi più furbo di lui ha mantenuto la posizione e dentro il casco ha pronunciato queste testuali brutte parole, ma che ci stavano tutte: " Grandissimo bastardo figlio di puttana, di quà non mi schiode neanche il padreterno fanculu te e tua mxxxxe. una mossa che il bimbominkia non si aspettava e stato costretto a pinzare ed è caduto. Adesso non si capisce se l' ha fatto volontariamente, come dice Reggiani, oppure se lo scompenso creato dalla manovra di Rossi con il ginocchio abbia contribuito.....Comunque poco conta se lo è meritato.