quindi dovrei essere pure evasore?????
Rossi ha perso il mondiale come un pollo,e da uno che andava a vincerne 10 mi sarei aspettato un pò più di autocontrollo,ha fatto la stessa coglionata di zidane ai mondiali.
Ma nessuno si è fermato a pensare un attimo,e se marquez si fosse fatto male cadendo??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
ma dai non spariamo coglionate, rotolano ai 300km/h e si sbucciano ai 60km/h ???
sia ben chiaro che il comportamento di Rossi è da condannare perchè ha sbagliato a reagire in quel modo
che la condotta di Marquez se pur "ufficialmente" non punibile è sportivamente ignobile
vanno considerate più variabili, facile dire che un 36enne con la sua esperienza certe minchiate non dovrebbe farle etc....etc... , verissimo e lo penso anche io, ma nessuno ha mai considerato in che condizioni correvano in Malesia ? va bene essere atleti e abituati a certi stress , ma la lucidità nonostante siano imbottiti di adrenalina non è proprio la stessa che ha lo spettatore dal divano, anche se sono pochi giri dalla partenza l'intensità dei sorpassi e i pericoli di questi valevano come una gara intera.
Per favore non avvicinarmi a quell'essere vomitevole
Tutti a scrivere offese assurde a marquez...nessuno si scandalizza...strano...io sono stato giudicato per molti meno....la bellezza del fanatismo cieco
Tutti a valutare il calcetto se c'è o no o a postare commenti di tizio o caio(basta che siano favorevoli a lui altrimenti è una merda chi parla) e nessuno spiega l'unica cosa certa
Ovvero il perché un pilota non dovrebbe essere penalizzato quando volutamente rallenta aspetta e porta fuori traiettoria volutamente un altro....
C'è molto meno fanatismo durante un Roma Lazio.....
Per fortuna molti tra qualche anno smetteranno di seguire le gare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk