in tutto ciò inutile sprecare parole, Lorenzo non è sicuro che vinca il mondiale finchè la gara non è finita, Rossi parte svantaggiato ma comunque sia capace che gli altri piloti lo faranno passare, Marquez dopo quello che è successo avrà la scusa di fiondarsi comunque sia addosso a Rossi, in poche parole Hype assoluta per la finale della moto gp![]()
MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!
Te lo chiedo un altra volta jamex: chi ha detto che non doveva essere penalizzato per averlo portato largo?
Io ho visto sfumature diverse solo sulla portata della penalizzazione.
Se anche mi fosse sfuggito uno che sostiene questo (può essere pure), mi pare che in media tutti dicano che Rossi, riassumendo non avrebbe dovuto farlo.
Che poi uno umanamente stia dalla parte di Rossi e lo capisca ci sta, specialmente di fronte alla condotta antisportiva (lo dice la direzione gara, non io) di Marquez.
Se il motociclismo avesse copiato uno sport pulito come il ciclismo ed imponesse di girare agganciati alle pedane tutto questo non sarebbe successo![]()
![]()
![]()
cynism is the new fascism...
E niente... quando @jamex vede giallo...vede rosso.
Ultima modifica di Osva75; 27/10/2015 alle 17:20
Rileggiti tutto...tutti invocano la disparità di trattamento....che in realtà non c'è stata...la condotta di marquez a termini di regolamento non ha niente di che e tutti a invocare una sua penalizzazione....mentre l'unico ad aver infranto il regolamento e che doveva essere punito doveva ed è stato Rossi
No ti prego illiminami....avrò sbagliato i termini (anche se non capisco dove)...in sostanza mai odiato nessuno nello sport....solo lo.zainetto e con tutto mes stesso...e in tutti gli altri ambienti l'unico personaggio che mi ha mai fatto il solito effetto è Renzi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No peggio...mi fa senso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me è urgente che ci sia una revisione delle penalità e che vengano applicate con la massima trasparenza...io come detto sono abbastanza favorevole ai punti patente per dar modo al pilota di ravvedersi...MM doveva beccare dei punti quando ha investito Pedrosa o ha sportellato Lorenzo...VR per aver tagliato la curva che poi gli ha dato la vittoria...MM per essere entrato troppo brusco nella stessa curva...JL per aver volutamente sfiorato a 320 km orari MM che rientrava in pista...ce ne sarebbero di episodi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
cynism is the new fascism...
Io preferisco che le penalità vengano scontate nella gara dove è successo il fatto e non in quella successiva...ero molto piu contento se lorenzo adesso avesse 9 punti di vantaggio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk