Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
Max, la media credo e spero sia fatta di bravi cristi che si spaccano il culo per arrivare a fine mese.
Lo schifo a cui ti riferisci imho risiede, a qualsiasi livello, negli enti pubblici ed in parlamento.
Troppo generalizzato, purtroppo negli ultimi anni sto vedendo che lo schifo aumenta, invece di ridursi.... La "guerra dei poveri" e' gia' in atto, e non parlo solo di buzzurri alla guida o cazzoni che sporcano le strade ecc.
Parlo anche del mercato del lavoro.
Citazione:
SideZero
quoto mi ritrovo in pieno nella descrizione,non avrei saputo sintetizzare meglio.
E le nuove genarazioni (dal 90 in poi)i futuri "uomini" non promettono bene.
imho.
Le "nuove" generazioni sono frutto delle vecchie, non dimentichiamolo.
Citazione:
Domino
L'italiano medio solitamente tifa Juve,ostenta un SUV di penultima generazione (pagato a rate),veste Hogan,La Martina e Jeckerson (acquistati rigorosamente in outlet o Factory store)disprezza chi ha meno di lui e sopratutto guarda con invidia chi ha piu'.........direi che Franki Hi NRG con la canzone "Quelli che Benpensano" ci sia arrivato molti anni prima di quel minkione di Maccio Capatonda.....:biggrin3::biggrin3:
Te invece sei un caprone romanista ( si scrive Frankie :D ) . gh
"Quelli che benpensano" e' un'opera d'arte musicale, nient'altro da dire. ;)
Citazione:
Mastroragno
Prova a venire in un centro commerciale...specialmente il sabato...e la domenica...ci lavoro da 14 anni...
Cosa che evito il piu' possibile.... E che chiuderei nei WE, come fanno in Svizzera.
Citazione:
sagyttar
L'italiano medio:
"Fai pure i cambiamenti che vuoi, basta che non tocchi il mio orticello"
Fine
la filosofia del "NIMB" e' una cosa globale, il problema vero semmai e' " perche' dovrei fare qualcosa io per gli altri? " .... Finche' non si esce da questo ragionamento l'Italia non tornera' mai piu' a crescere.
Ed ecco che si torna a parlare di " indipendenza " , di razzismo ecc .... Ma dove vogliamo andare con questi ragionamenti???
-
Citazione:
Lo scrofo
Troppo generalizzato, purtroppo negli ultimi anni sto vedendo che lo schifo aumenta, invece di ridursi.... La "guerra dei poveri" e' gia' in atto, e non parlo solo di buzzurri alla guida o cazzoni che sporcano le strade ecc.
Parlo anche del mercato del lavoro.
Le "nuove" generazioni sono frutto delle vecchie, non dimentichiamolo.
Te invece sei un caprone romanista ( si scrive Frankie :D ) . gh
"Quelli che benpensano" e' un'opera d'arte musicale, nient'altro da dire. ;)
Cosa che evito il piu' possibile.... E che chiuderei nei WE, come fanno in Svizzera.
la filosofia del "NIMB" e' una cosa globale, il problema vero semmai e' " perche' dovrei fare qualcosa io per gli altri? " .... Finche' non si esce da questo ragionamento l'Italia non tornera' mai piu' a crescere.
Ed ecco che si torna a parlare di " indipendenza " , di razzismo ecc .... Ma dove vogliamo andare con questi ragionamenti???
Ma scusa merdaccia c'è chi scrive Bonni (invece di Bonnie) e non gli dici un cazzo e ora te la prendi con me che scrivo Franki invece di Frankie? Le vedi che sei una merdaccia assoluta......:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Domino
Ma scusa merdaccia c'è chi scrive Bonni (invece di Bonnie) e non gli dici un cazzo e ora te la prendi con me che scrivo Franki invece di Frankie? Le vedi che sei una merdaccia assoluta......:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Leggere un tuttologo per giunta romano che fa osservazioni su come uno scrive Bonni............ non ha prezzo :w00t:
-
Citazione:
Pelledorso
Leggere un tuttologo per giunta romano che fa osservazioni su come uno scrive Bonni............ non ha prezzo :w00t:
A volte ritornano........purtroppo :risatona::risatona:
-
Citazione:
Domino
:madoo:
-
Citazione:
Domino
A volte ritornano........purtroppo :risatona::risatona:
Di la verità......... che prima di addormentarti dopo il pupone pensi a me :oook:
-
Citazione:
maxsamurai
Io sono giunto alla conclusione che l'italiano medio è uno schifo di persona,basta entrare in un bar la mattina,circolare sulle strade,vabbè poi sul posto di lavoro non se ne parla..intendiamoci c'è anche tanta brava gente ma tendenzialmente troppo brava per tenere testa ai farabutti,che ne pensate?
al bar alla mattina che cazzo vuoi trovare? :dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
Di la verità......... che prima di addormentarti dopo il pupone pensi a me :oook:
E come potrei non farlo.....!?:laugh2:
-
Che poi diciamola tutta :
Io non sono razzista, MA I TERRONI MI STANNO SULLE PALLE.
gh
-
Citazione:
Lo scrofo
Che poi diciamola tutta :
Io non sono razzista, MA I TERRONI MI STANNO SULLE PALLE.
gh
Dillo a me.....:biggrin3: